Chanel Etats Poetiques: la collezione di make up per l’autunno 2014
Per l’autunno 2014, Chanel dà vita a Etats Poetiques: la nuova collezione di make up. Se c’eravamo abituate ai colori vitaminici e frizzanti della Reflets d’Eté, ci prepariamo ora a nuances più sobrie e autunnali: viola, taupe e rosa sono, infatti, i colori predominanti di questa linea che si contraddistingue per eleganza e sofisticatezza.
Scopriamo assieme tutti i prodotti che compongono Etats Poetiques, la nuova collezione firmata Chanel:
Il quad
Ispirata al fascino della poesia, questa palette ripropone le colorazioni romantiche dei tempi passati. E’ la n. 234 de Les 4 Ombres Eyeshadow Palette e si chiama Poésie.
Gli ombretti
Sei sono le tonalità proposte dalla maison: con Sensation Ivory, Exaltation, Hesitation e Palpiation predominano i rosa per creare sfumature sofisticate e romantiche, con un tocco di brio dato da Admiration, il giallo intenso e un velo di mistero grazie a Pulsion, il viola melanzana.
L’eyeliner
Immancabile per il tuo look autunnale, l’eyeliner sublima il trucco occhi intensificando e allungando lo sguardo. Fai tuo Ecriture di Chanel, dal tratto nero intenso.
Il blush
Un rosa delicatissimo che colorerà le tue gote con discrezione. Il suo nome è Innocence.
I rossetti
Intime è un rosa chiaro da portare durante il giorno assieme a Confident, un malva ricercato. Conserva Viva e Aura, invece, per sfoggiare labbra protagoniste la sera.
I gloss
Indossa Rose Reve per ottenere labbra scintillati; non dimenticare, invece, nella borsa da lavoro, Songe per un tocco di luce anche nelle giornate più grigie.
Gli smalti
Da sempre particolari e ricercatissimi, Le Vernis di quest’autunno si fa sobrio con Secret, delicato con il perlato Atmosphere e misterioso ed oscuro con Orage.
Curiosa di vedere tutti i prodotti che compongono la nuova collezione trucco Chanel per l’autunno 2014? Sfoglia la gallery e scoprili tutti!
di Erika Marin