Capelli: le tendenze e i tagli della Primavera 2014
Scopriamo le tendenze capelli della Primavera 2014. Lasciati alle spalle il grigio invernale con un cambio di look. Un nuovo taglio di capelli ti regalerà istantaneamente un aspetto più fresco e radioso.
– Onde in movimento: donano movimento alla capigliatura anche grazie alla scalatura progressiva nella parte frontale della chioma. Scala leggermente le lunghezze per avere una capigliatura più leggera; se invece desideri più volume scegli una scalatura più alta.
– Corti e medie lunghezze: per essere davvero di tendenza scegli un taglio bob (a noi piace tantissimo!), per questa stagione sarà un vero e proprio must!
– Ciuffo: hai l’imbarazzo della scelta! Il ciuffo può essere più o meno pieno, scegli questo look se hai un viso sottile e allungato preferendolo alla classica riga centrale: i lineamenti risulteranno molto più esaltati.
– La frangia: rigorosamente piena e sfilata, da associare magari a un bel caschetto. Per un effetto più particolare opta per uno stile asimmetrico oppure per una frangia cortissima.
Pronta per un “cambio di testa”? Sfoglia la gallery e scegli il tuo look preferito!
di Laura Finoia