Capelli: i tagli e i trend per il 2016
Curiosa di conoscere le tendenze capelli per il 2016, così da non trovarti impreparata e sfoggiare un taglio super aggiornato? TuStyle.it ha sbirciato per te tra le passerelle. Ecco una selezione dei trend maggiori in fatto di haircuts e colore! Pronta a scoprirle tutte?
Dopo le cascate di boccoli, il ritorno delle cotonature e delle onde anni ’70, il 2016 sarà caratterizzato da un pizzico di anni ’00 grazie al ritorno del super liscio piastrato che tanto ci piaceva all’epoca. Ce lo dice Chicca Lualdi che lo abbina ad una rigorosa riga centrale, la imitano Zang Toi e Christian Dior.
Elegante e attuale, il taglio medio stenta a scendere al podio in tutte le sue varianti: wob (wavy bob), long bob e shag bob. Li vediamo sulle catwalks di Emporio Armani, Costume National e Maison Rabih Kayrouz.
E per quanto riguarda il colore? Via libera a quelli più pazzi! Ebbene sì, le tinte più disparate che vanno dal pastello al grigio “granny” style saranno molto in voga. Non sei pronta ad osare così tanto? Dai un’occhiata al ramato notato sulla passerella di Tibi, di gran tendenza anche per l’anno a venire, e i biondi “baciati dal sole” delle modelle di Tommy Hilfigher.
Ma non è finita qui, sfoglia la gallery per scoprire i tagli e i trend più interessanti scovati per il tuo 2016!
di Erika Marin