Capelli: i tagli medi di tendenza dai saloni
Indecisa tra i capelli corti o lunghi, in vista della primavera/estate? Opta per il taglio medio di tendenza! Per il 2016 i saloni più famosi ci propongono alcune idee su come declinarlo. Scoprile tutte e lasciati ispirare dall’haircut più cool dell’anno!
Bob dinamicizzati da scalature, long bob mossi e sfilati: dai un’occhiata alle idee proposte di Evos, Framesi e Jean Louis David, se quello che vuoi ottenere è un taglio attuale, trendy e modaiolo.
Trendy e in stile retrò la collezione Mitù di Wella con bob corvino pettinato dietro le orecchie e frangetta pari. Adatto a chi ama tagli di capelli che danno subito una personalità definita.
Rimane in vetta anche lo shag bob, taglio di rivisitazione anni ’70, gettonassimo nell’ultimo periodo. Lo reinterpretano Toni&Guy e Wella per la collezione Biguine in stile seventies contemporaneo.
Per chi ama invece i tagli di capelli intramontabili e classici, invece, ci pensa Frank Provost con i suoi haircut voluminosi, con ciuffo laterale e al di sopra dell’altezza del mento per un look “da diva”.
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli medi di tendenza dai saloni per la P/E 2016 e lasciarti ispirare!
di Erika Marin