06 aprile 2015

Capelli: i nuovi tagli corti per la Primavera/Estate 2015

Stai pensando di darci un taglio in vista della bella stagione? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte capelli corti P/E 2015 dalle passerelle!

Il taglio corto è fresco, giovanile e conferisce un’aria sbarazzina. Questa è la filosofia di Zero Maria Cornejo, Valentino e Vionnet. Emilio Pucci lo declina in una versione dinamica e sensuale, mentre Dkny propone un bob classico, ossigenato e con frangia netta.

La moda manlike impazza tra le passerelle, anche i capelli si fanno “da maschiaccio”, ma in versione glam, come proposto da Marco de Vincenzo; interessante è anche il pixie cut sfoggiato dalle modelle di B Michael e il bob pettinato dietro le orecchie di Veronique Leroy.

Infine, il long-bob (taglio medio-corto all’altezza del mento) è una tendenza che si riconferma sulle catwalks di Derek Lam, Burberry e Dries Van Noten che lo declina in una versione molto 70ies.

Ancora non ti abbiamo convinta? Sfoglia la gallery e scopri tutte le proposte delle passerelle P/E 2015 selezionate per te da TuStyle.it!

 

di Erika Marin