Capelli: le tendenze taglio e colore per la P/E 2015!
Il 2015 è da poco iniziato ed è il momento giusto per un nuovo taglio o colore di capelli! TuStyle.it ha scelto per voi tra le passerelle P/E 2015 le nuove tendenze.
Taglio e piega
In vetta alle classifiche dei tagli più gettonati continua a capeggiare il wavy bob, tendenza 2014 che si riconferma sulle passerelle di Burberry, Chanel lo personalizza con una frangia sfilata e Keren Walker ce lo propone in un’inedita versione bedhead. Ok anche a frange e ciuffi laterali, sfilati, pieni o addirittura leggermente asimmetrici.
Altro must del 2015 sarà il taglio medio, declinato in pieghe a boccoli iper-voluminosi come pensato per Mattew Williamson o, al contrario, in capelli liscissimi con riga centrale per Osman.
Di giorno, via libera ai comodi raccolti: semplici chignon bassi con ciuffi anteriori scalati o ponytail ad effetto sleek hair.
Colore
Il rosso-biondo ramato che ci è tanto piaciuto durante l’A/I è riproposto in una versione più calda da Elie Saab; ma il vero colore pronto a tornare in voga durante la bella stagione sarà il castano cioccolato intenso con riflessi caldi e luminosissimi.
E tu, sei pronta a lasciarti ispirare? Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze in fatto di capelli per la P/E 2015!
di Erika Marin