Capelli delle star: i bob e i long-bob sfoggiati dalle celebrities
Si sa, le celebrities adorano cambiare spesso i loro hair look. Ma qual è, nell’ultimo periodo, il taglio preferito dalle star?
Si chiama bob (o long-bob, per quanto riguarda la variante medio-lunga) ed è uno dei tagli di tendenza del 2014. Ne’ troppo lungo, ne’ troppo corto, si rivela davvero versatile e alla moda. Lo abbiamo visto sfoggiato dalle celeb in versione straight, mossa, riccia, con frangetta o addirittura colorata.
Ce ne siamo innamorate già a partire dagli anni ’90, epoca in cui la ex posh Spice Girl Victoria Beckham lo ha reso un taglio very cool. Negli ultimi anni ce lo ha riproposto in una chiccosissima versione liscia e color caramello che ha fatto tendenza. Ne ha preso spunto Nicole Richie che, prima di optare per un color lavanda, come mostrato ultimamente sul suo profilo Instagram, lo ha sfoggiato con riga a lato. Nemmeno l’attrice Leighton Meester ha saputo resistere: ha tagliato la sua lunga chioma bruna, optando per un long bob manlike pettinato all’indietro. Azzeccatissimo l’abbinamento con il rossetto rosso laccato. Très chic!
Anche le cantanti Katy Perry e Kelly Osbourne hanno deciso di seguire la moda in fatto di hairstyle, rivisitandola a loro piacimento. La prima scegliendo un caschetto nero geometrico con frangia e la seconda optando per un long-bob di una tinta un po’ pazzerella: un lilla a dir poco originale.
Sfoglia la gallery per vedere tutti i bob e i long bob sfoggiati dalle star!
di Erika Marin