Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che hanno sfoggiato i capelli rose gold e i migliori prodotti per la loro colorazione, cura e manutenzione! (Getty Images e Cover by Erika Marin)

14 dicembre 2015

Capelli rose gold: come ottenere e mantenere il colore biondo fragola

L’ultima tendenza in fatto di capelli? Le tinte colorate e particolari come Il rose gold (o biondo fragola): lo hanno sfoggiato diverse star negli ultimi tempi ed è sempre più richiesto nei saloni di bellezza. TuStyle.it ha stilato per te una selezione di prodotti tra i migliori per la colorazione e la cura dei capelli rosa!

Una delle preoccupazioni maggiori per quanto riguarda il tingersi i capelli di rosa è la decolorazione e, di conseguenza, la paura di rovinarli irrimediabilmente. Ti consigliamo di non fare il grande passo da sola, ma di rivolgerti a degli esperti. Cerca dei saloni professionali dove viene utilizzato il trattamento Olaplex: una delle ultime novità in grado di proteggere e ricostruire la struttura del capello “desaturato”.

Successivamente coccola i tuoi capelli rosa fragola con degli shampoo appositi per il mantenimento del colore e dell’idratazione capillifera. Almeno una volta alla settimana utilizza una maschera super ricostituente.

Se, invece, non sei ancora del tutto convinta, prova le soluzioni alternative e non permanenti come gli Hair Chalk di L’Oréal. Si tratta di “ombretti” per capelli da utilizzare ogni volta che vuoi, o le creme colorate che durano dai 2 ai 10 lavaggi (a seconda del colore della tua base naturale) come le Nutri Color Creme di Revlon.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che hanno sfoggiato capelli biondo fragola e  i prodotti più indicati consigliati da noi!

 

di Erika Marin