19 ottobre 2015

Capelli: come rinnovare il tuo taglio per l’A/I 2015

Stanca del solito taglio e vorresti dare una sferzata di novità ai tuoi capelli, senza sconvolgerli totalmente? Ecco alcune idee di tendenza, ispirate alle star e selezionate dalle passerelle, con le quali potrai dare alla tua chioma marcia in più!

Dal long bob al wob

Hai tagliato i capelli di una lunghezza media, ma a volte sembrano piatti e senza corpo? Opta per un wavy bob super gettonato tra le celebrities, tra cui Emma Stone! Sceglilo asimmetrico e più lungo sul davanti come Naomi Watts per un tocco di glam in più.

Dal lungo alla frangia

Se hai i capelli lunghi, ma non vuoi tagliarli troppo e sconvolgere il tuo look, realizza una frangia sbarazzina e scalali come visto su una modella di Felder per l’autunno 2015.

Dal bob al corto rock

Hai deciso di darci un taglio, ma trovi abbia poco carattere? Dai un’occhiata alla proposta di Emporio Armani e scegli un corto sfilato e rock, dai ciuffi e lunghezze irregolari.

Dal corto classico a quello manlike

La tendenza tomboy impazza sulle catwalks 2015-16: falla tua declinando il tuo taglio corto in una versione manlike, pettinata all’indietro o strutturata con della pasta modellante.

…ma non è finita qui! Sfoglia la gallery e scopri tutte le idee per rinnovare il tuo taglio in autunno/inverno 2015-16!

 

di Erika Marin