Capelli: Rihanna e tutti i suoi colpi di testa
Capelli: scopri insieme a TuStyle.it tutti i cambi di look di Rihanna.
Dagli esordi fino a oggi sono stati così tante le acconciature sfoggiate dalla cantante che è quasi impossibile starle dietro!
Tagli
Nel corso degli anni, Rihanna ha sperimentato diversi stili: la lunga chioma degli esordi è presto passata a un caschetto asimmetrico portato sia con la frangia che con riga e ciuffo laterale. La canante cambia spesso gusti anche in fatto di piega: allo stile ultra liscio sono stati spesso alternati boccoli e ricci voluminosi.
Colore
Il colore naturale della chioma di Rihanna, un nero corvino, è stato più volte modificato passando dal castano al rosso fuoco, passando anche per un biondo chiarissimo. L’ultimo colore scelto per la chioma è un insolito rosa che ricorda lo zucchero filato: la cantante ha annunciato il suo ultimo ed eccentrico look condividendo una foto tramite il suo profilo Twitter.
I colpi di testa
Tra i look più particolari ricordiamo il taglio corto stile pixie cut: questo cambio radicale, più volte scelto dalla cantante, ha esaltato ancora di più i lineamenti e lo sguardo di giada. Ma come dimenticarci della tonalità rosso fuoco associata ai mille ricci e l’insolita sfumatura di grigio dei suoi capelli?
Quali altri colpi di testa ci riserverà la cantante nel futuro? Nel frattempo sfoglia la gallery e rivivi l’evoluzione dei capelli di Rihanna!
di Laura Finoia