Capelli con la riga in mezzo: la tendenza della Primavera/Estate 2015
I capelli con la riga in mezzo sono un vero e prorpio trend per la stagione Primavera/Estate 2015, scopri con TuStyle.it tutti i tagli da abbinare!
La classica chioma lunga con la riga centrale spopola sulle passerelle delle sfilate da Christian Dior, Elie Saab e Chloe. Opta per un taglio lungo e lasciate le lunghezze liscie con effetto naturale. Se vuoi un po’ più di movimento per la tua acconciatura realizza un mosso che non appaia però troppo artificiale.
Ti piacciono i capelli più corti? Via libera al bob da portare sia lungo che corto con riga centrale. Anche con questo taglio di capelli abbina una piega wavy naturale.
Scegli la riga centrale se ha un viso rotondo e vuoi renderlo più fine e allungato. Per un effetto ancora più d’impatto opta per un taglio leggermente scalato per i ciuffi frontali. Sì alla riga centrale anche per il volto squadrato: i tratti del volto appariranno più dolci e delicati.
Hai un viso dalla forma ovale? Porta la riga lateralmente oppure scegli il ciuffo laterale: in questo modo eviterai di rendere il tuo volto ancora più allungato.
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte viste alle sfilate!
di Laura Finoia