Capelli ricci e mossi di tendenza per l’A/I 2014-15
Scopriamo assieme tutte le tendenze in fatto di capelli ricci e mossi dalle passerelle Autunno/Inverno 2014-15. Corposi e più voluminosi che mai, i curly hair tornano di moda, in tutte le loro declinazioni. Scoprile con TuStyle.it!
A tutto volume
Nel backstage Desigual si notano volumetrie rilevanti, ma con definizione. Scegli di portare i capelli ricci con riga decentrata per un risultato “bombato” da vera vamp, oppure opta per un effetto bedhead, lo spettinato ad arte, come visto sulla catwalk di Tracy Reese.
Il tuo riccio è indefinito e indefinibile? Niente paura, quest’anno andrà di moda! I tuoi capelli, infatti, sono chiamati wavy hair, nonché il mosso a onde morbide, lo sfoggiano le modelle di Marissa Webb e Valentino che li raccoglie sul retro per un’acconciatura comoda e trendy.
Non sai mai come pettinare i tuoi ricci ribelli? Prendi ispirazione dalle modelle di Westwood Red Label, Eymeric Francois e sfoggia anche tu una cascata sciolta di boccoli laterale che più chic non si può. In alternativa, raccogli i capelli sulla nuca, lasciando libero il ciuffo frontale.
Taglio corto e capelli mossi? Si può!
Se non hai mai azzardato un taglio corto, non darti per vinta e dai un’occhiata alle modelle di Pamella Roland per renderti conto che, sì, si può fare! Gioca con le asimmetrie per ottenere un risultato super cool.
Sfoglia la gallery e scopri tutti i capelli ricci di tendenza per la stagione Autunno/Inverno 2014-15!
di Erika Marin