Capelli: i rimedi contro l’umidità e l’effetto crespo
In questo periodo di cambio di stagione noti capelli particolarmente elettrici e/o crespi? Se sì, allora è proprio il momento di correre ai ripari con prodotti anti-umidità e acconciature pensate per contrastare l’effetto crespo!
Via libera a trecce, ponytails, pettinature raccolte e accessori: dai un’occhiata alle soluzioni viste nei backstage di Marissa Webb, Next Generation, Chanel e Georges Chakra per lasciarti ispirare. Perfette anche per il lavoro o gli aperitivi!
Aiuta la tua chioma a contrastare gli effetti dell’umidità con prodotti appositi come oli nutrienti leave-in: il Moroccanoil Treatment Light, per esempio, è il trattamento per eccellenza che nutre in profondità il capello e gli dona setosità. La nuova versione è indicata per capelli fini e deboli.
Frizz Erase di John Frieda crea una barriera protettiva atta a mantenere anche il capello lucido e luminoso, un vero prodotto toccasana.
Se li hai particolarmente grassi e sei alla ricerca di un prodotto che non li appesantisca, lo spray Umbrella di Creative Walk Cotril è proprio ciò che fa per te e – non da ultimo – ha un profumo sublime!
di Erika Marin