Capelli medi: i tagli e le acconciature per l’autunno/inverno
Il taglio medio è indubbiamente una delle tendenze più amate e diffuse. Se siete anche voi fan di questa lunghezza, state tranquille, il trend resiste anche per questo autunno/inverno 2015-16. Scoprite tutte le acconciature e le soluzioni medie viste sulle passerelle!
Shag, long bob, wob e chi più ne ha più ne metta, i capelli “medi” possono essere declinati in svariate maniere. La più gettonata sarà sicuramente la versione liscia e con riga centrale, che tornerà in gran voga per la prossima stagione e che abbiamo visto nel backstage di Valentin Yundashkin. Karen Walker la modifica creando delle onde morbide che lasciano libero il volto, mentre Anthony Vaccarello sposta la riga di lato.
Le modelle di Alexandre Gauthier sfoggiano bellissimi e comodi shag bob con frangia, mossi e ariosi che non richiedono particolari cure o attenzioni durante la messa in piega in quanto pensati per essere “messy” per definizione.
Marchesa e Leitmotiv puntano a onde in stile retro’ mentre Tod’s scala le punte, quasi disordinatamente, per donare quel tocco rock in più. Infine, Zuhair Murad propone volti incorniciati da lunghezze medie super boccolose.
Ma non è finita qui, sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze in fatto di taglio e acconciature per capelli medi!
di Erika Marin