Capelli: il tuo look per l’autunno 2013
Il cambio di stagione porta sempre con sè una gran voglia di dare al proprio look un pizzico di novità, partendo logicamente dai capelli.
Per aiutarli a riprendersi dopo lo stress dell’estate o semplicemente per abbracciare l’autunno con un aspetto diverso, taglio e styling sono il fulcro di questo cambiamento e i migliori saloni hanno già lanciato le tendenze del momento.
Da seguire alla lettera o da interpretare a propria immagine e somiglianza, ecco tutti i trend capelli che non puoi perdere:
– CORTI: il corto resiste anzi, si farà davvero notare! Tagli corti che giocano con gli estremi e diventano o precisi e rigorosi, di ispirazione dandy, oppure energici, con ciuffi scolpiti con creste altissime.
– RICCI: potere ai ricci verrebbe da dire. Il riccio e l’ondulato andranno davvero molto, con una ricerca di volume. Sei riccia? Non tentare di domare le lunghezze, esaltale!
– LISCI: liscio sì, è un classico, è elegante ed è bellissimo. Certo, solo se si cura il capello nel modo giusto; le lunghezze devono essere brillanti e sane!
– MEDI: la via di mezzo, per molte donne, non è un look semplice da gestire. Idea decisamente sbagliata! Il taglio medio vive la sua stagione di massimo successo, acquista volume e personalità, e se qualche ciuffo non sta in piega tanto meglio!
Scopri in anteprima qualche novità e scegli il tuo look per l’autunno!
di Chiara Da Col