Capelli: frangia o ciuffo per l’Autunno/Inverno 2014-15?
Frangia o ciuffo per questo autunno? Non temete, questa stagione in passerella li abbiamo visti entrambi. Quindi scegliete a seconda del vostro tipo di capello e ovale del viso. Noi, intanto, vi mostriamo come si portano…
Frangia
La stagione A/I 2014-15 vuole una frangia folta e piena, la lunghezza arriva agli occhi. Questo tipo di frangia è l’ideale per esaltare l’ovale del volto e per porre lo sguardo in primo piano; la fronte alta viene inoltre mimetizzata. Se vi piace la frangia, ma temete un effetto troppo pesante, optate per il taglio sfilato che alleggerisce la figura. Più particolare la frangia corta: abbinata al taglio corto o medio, regala un look di carattere e di forte impatto; sceglila se vuoi rendere più ovale la forma del tuo viso.
Ciuffo
Il ciuffo rappresenta la soluzione ideale per donare movimento al viso e per enfatizzare i tratti. È un’ottima alternativa alla frangia che con il tempo è diventata troppo lunga. Per un look più delicato, opta per uno stile sfilato; risultato più d’effetto, invece, con il ciuffo pieno con scalatura progressiva.
Sei pronta a sfoggiare il tuo nuovo look? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione dai trend delle sfilate A/I 2014-15!
di Laura Finoia