Dopo (e durante) il lockdown, nuovo taglio e colore per i capelli delle celeb. Un po’ per la voglia di trasformarsi, un po’ per arrangiarsi con i parrucchieri chiusi anche loro hanno provato a tingersi. Da Emily Ratajkowski con il suo biondo perfetto al rosso fragola osato da Dua Lipa, ecco i look più sorprendenti
Tagliarsi i capelli e scegliere un nuovo colore: un classico dopo un grande cambiamento. La voglia di rinnovamento dopo il lockdown ha colpito anche i capelli delle celeb. Tra loro Emily Ratajkowki (29 anni). L’attrice, musa di Kérastase, si è affidata al luxury brand a cui è legata da tre anni. E dalle chiome scure è passata a una leggera decolorazione, da curare con la nuova linea haircare Kèrastase Blond Absolu dedicata ai capelli biondi e decolorati. Emily sarà anche il volto della nuova campagna Blond Absolu che partirà a gennaio 2021.
Castana per girare A star is born, rosa fino a poche settimane fa, da pochi giorni Lady Gaga (34 anni) è tornata al suo amatissimo biondo chiaro. Guarda caso, sta vivendo un nuovo amore con Michael Polansky. Tra le fan della schiaritura (leggera però) anche Victoria Beckham (46 anni) e Chrissy Teigen (34 anni), che ha anche sfoggiato una bella frangia.
Ariana Grande (26 anni), marchio di fabbrica la ponytail lunga e liscissima, si è invece mostrata al naturale. I suoi capelli sono più corti, scuri e mossi di quelli che sfoggia sul palco. Merito di qualche extension?
Loro ne hanno fatte di tutti i colori (parliamo dei capelli delle celeb)
Parrucchieri chiusi? Come noi comuni mortali anche le celeb hanno dovuto mascherare ricrescite e coprire i primi capelli bianchi. E qualcuna ha deciso di approfittarne per tingersi con i colori più vivaci dell’arcobaleno. In aprile, in pieno lockdown, Hilary Duff (32 anni) ha postato una sua foto con un bob verde petrolio. Adesso la cantante e star di Lizzie McGuire sta tornando al colore naturale.
Un colpo di testa anche per Dua Lipa (24 anni) che sfoggia capelli rosso fragola e ha postato anche la foto in cui se li tingeva (in realtà, l’ha aiutata il fidanzato Anwar Hadid). Le prove sono su Instagram.
Ha scelto il bicolor viola e verde Georgia May Jagger (28 anni), ma la modella inglese lo ha fatto per una buona causa. In marzo ha partecipato al #bleachhairparty per raccogliere fondi per l’NHS, il servizio sanitario britannico.
Più discreta Pixie Geldof (29 anni) che ha optato per una tenue sfumatura di biondo rosato. I capelli colorati sono però una tendenza. E voi sareste disposte a osare? O preferite il biondo classico e chic di Emily Ratajkowski?
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Tom Newton