Capelli: i colori di tendenza per l’estate 2017 dai saloni
Indecisa sul colore di capelli da scegliere per rinnovare il tuo “hair look” in vista dell’estate 2017? Lasciati ispirare dalle tinte più cool, suggerite dai saloni più famosi!
Capelli caleidoscopici
Un tripudio di colori per le più attente ai trend è proposto da Compagnia della Bellezza: molto gettonati gli opal hair, nonché le chiome iridescenti che virano dal verde acqua all’azzurro e che ricordano la pietra minerale variopinta. Via libera anche ai fuchsia e ai granny hair, i capelli grigi, ma con un tocco di riflesso biondo, come ci insegna Toni&Guy.
Schwarzkopf punta sulle tinte vitaminiche. Il peach ( o blorange) è il cavallo di battaglia del nuovo lookbook, un rame/rosato decisamente inedito.
I grandi classici
Non passano in secondo piano i bellissimi castani intensi di Franck Provost, tradizionalista, ma sempre con estrema classe e il cioccolato fondente di Wella per la collezione So Glam. Tornano sotto i riflettori anche i biondi al naturale, ce li suggeriscono Toni&Guy e Jean Louis David con i suoi toni bronze multi-riflesso.
Sfoglia la gallery e ammira tutti i colori di tendenza per l’estate 2017, proposti dai saloni più famosi!
di Erika Marin