11 dicembre 2017

Capelli biondi: tutti i colori di tendenza del momento

I capelli biondi sono più di tendenza che mai! Scopri insieme a noi tutte le sfumature più cool e preparati a rinnovare il tuo look con un nuovo colore di capelli.

La palette dei capelli biondi si ispira ai colori della natura e si adatta ai vari incarnati per creare un risultato armonico e naturale.

Al bando quindi i contasti stridenti, devi cercare la sfumatura di biondo che più sta bene con il tuo colore di occhi e il tuo sottotono, a seconda che sia caldo o freddo.

I capelli biondi più glamour del momento illuminano il viso con le tonalità più soft, come il biondo vaniglia, il biondo grano e il biondo miele. Stanno d’incanto non solo con gli occhi chiari, ma anche con gli occhi nocciola.

Se hai un incarnato dal sottotono caldo e gli occhi verdi punta sul biondo tiziano, una sfumatura calda che vira verso le tonalità ramate.

Al contrario, se hai un sottotono freddo e gli occhi azzurri, esalta i tuoi colori delicati con un biondo cenere.

Vuoi osare l’ice blonde? È l’ultima sfumatura preferita di Karlie Kloss, sceglila soltanto se hai un tipo di bellezza “artica”.

Se non parti da una base di biondo chiaro, lascia pure le tue radici naturali “a vista”. L’ultimo trend del momento crea sfumature degradanti a partire dal colore naturale biondo scuro, come nel caso dei cream soda hair di Arizona Muse.

Vuoi lasciarti tentare dal biondo? Sfoglia la gallery e scopri le sfumature di capelli biondi più belle che abbiamo scelto per te!

 

di Francesca Merlo