19 marzo 2014

I migliori blush in polvere, crema e liquidi per un incarnato radioso

Regala colore e luminosità all’incarnato con il blush. Scegli tra le formule in polvere, in crema oppure liquide in base alle tue esigenze!

Blush in polvere
È il più classico tra i blush: si applica utilizzando un pennello a setole morbide e dal taglio angolare. Stendi poco prodotto per volta e sfumalo per ottenere un risultato make up primaverile ultra naturale!

Blush in crema
Le formule cremose sono perfette per un look radioso. Possono essere contenuti in piccoli barattolini, in tubetto oppure in stick; vanno applicati direttamente con le dita, oppure con un pennello a setole piatte e sintetiche. Alcuni blush in crema hanno una formulazione particolare: una volta stesi sulla pelle si trasformano in polvere ad alta sfumabilità.

Blush liquidi
I blush liquidi sono quelli che necessitano di massima cura durante l’applicazione: per via della loro formula tendono facilmente a creare macchie di colore. Per questo motivo è preferibile applicarli sopra al fondotinta liquido e sfumarli al meglio; per fissare il colore applica successivamente una cipria trasparente.

 

di Laura Finoia