22 July 2014

Capelli delle star: Blake Lively e tutti i suoi cambi di hair look

Blake Lively sfoggia sempre capelli biondissimi e acconciature impeccabili sul red carpet, ma in passato è stata anche rossa e castana scura!

Scopri tutti i cambi di hair look dell’attrice con TuStyle.it!

Taglio e acconciature

La star di Gossip Girl rimane fedelissima al suo taglio lungo movimentato da onde naturali, o più definite in stile anni ’20, che declina in pettinature particolari come trecce a spina di pesce, capelli raccolti con accessori per capelli, come fermagli-gioiello o cerchietti, e chignon elaborati ed elegantissimi. L’attrice, per un certo periodo, li ha portati anche più corti con un taglio medio-lungo, poco sotto l’altezza delle spalle.

Colore

L’abbiamo conosciuta, biondissima, nel film “amiche e un paio di jeans“. Blake Lively è rimasta fedele al suo colore chiaro, scurendolo nel tempo di qualche tono e realizzando dei colpi di sole, per poi passare ad un bronde che le pone in risalto gli occhi e un castano scuro quasi nero, sfoggiato solo in occasione di uno scatto per il magazine Esquire e per le riprese del film “Lanterna verde“. La ricordiamo, raggiante, anche rossa al Time 100 gala. Per noi il risultato non cambia: Blake rimane sempre favolosa.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i cambi di hair look di Blake Lively!

 

di Erika Marin