Trucchi colorati e packaging super pop: con queste 5 limited edition la tua estate sarà più allegra. Sfoglia la gallery per scoprire le novità da comprare a giugno 2020
Limited edition: a tutto make up
A dare colore al nostro beauty case ci pensa Wycon Cosmetics, che per l’estate 2020 lancia Blazing Dots. La make up collection ha un pack dinamico e creativo. Cerchi, geometrie e colori superpop per una gamma completa di make up. Primer, fondotinta, correttore e poi cipria, illuminante all over e pigmenti clorati per le polveri di tendenza. La collection di make up Wycon Cosmetics è completa di tutto, per un beauty case limited edition tutto nuovo e perfetto per le vacanze (prezzi da € 7,90 a prodotto).
WYCON COSMETICS
L’estate limited edition dell’olio
In vendita da questi giorni, Nuxe propone il suo classico Huile Prodiguese in tre edizioni limitate. Tre collector irresistibili, con i flaconi dagli allievi della scuola di arte e desgin Penninghen di Parigi. Così l’olio secco, un must per viso, corpo e capelli, vive una stagione prodigiosa. Il tema della piscina si declina in tre colori di flaconi con linee di fondo quadrettate. L’eleganza a portata di tuffo (€ 19,90 il vaporizzare da 50 ml).
NUXE
Il sapone nelle maioliche
Un tributo alla bellezza del nostro Paese. Con questo spirito Rudy Profumi crea la collezione Le Maioliche Beauty – Art Edition: sapone liquido, crema per il corpo, eau de toilette e shower cream in packaging che diventano complementi d’arredo. Sei le fragranze in collezione: Peonia di Amalfi, Olio di oliva italiano, Fiori di arancio di Sicilia, Erbe Mediterranee, Rosa di Positano, Limone di Sicilia (€ 9,90 il sapone liquido).
RUDY PROFUMI
L’igiene intima che fa bene
Per sensibilizzare le donne alla cura di sé come prevenzione delle malattie ginecologiche, Saugella in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, lancia la limited edition Saugella 4ever. Il flacone del detergente intimo è disponibile in quattro colori e con un’etichetta floreale adesiva e staccabile. Fino al 31 agosto si può sostenere l’iniziativa fotografando l’etichetta usando gli hashtag #femminilesingolare e #donaunfiore e taggando i canali Instagram @saugellaofficial e @fondazione_rava. Ogni foto postata servirà per sostenere in Italia e ad Haiti le scuole di strada supportate dalla Fondazione (€ 9,90).
SAUGELLA
La limited edition che ci porta a Tokyo
Dedicata alla capitale del Giappone, Artistry Studio è la collection di make up più creativa. Le illustrazioni presenti sui packaging della Tokyo Edition sono state realizzate dall’artista giapponese Rumi Kuraji, e sono ispirate ai colori della primavera e all’ecletticità della capitale giapponese. Mentre I prodotti della limited e dition sono ideali per ricreare un total look ispirato allo stile kawaii di Tokyo: incarnato perfetto, labbra protagoniste e occhi da bambola. Prezzi a pratire da€ 23 circa.
ARTISTRY
Di Rachele De Cata