Capelli delle star: Anne Hathaway e tutti i suoi cambi di look
Anne Hathaway è una delle attrici che più ama cambiare taglio e colore di capelli. Dal lungo al corto, castano cioccolato con qualche “incursione” nel biondo, Anne le ha provate davvero tutte, lanciando mode e tendenze super copiate. Scopri con Tustyle.it la sua crono-storia!
Taglio
Anne Hathaway ama cambiare look e sfoggiare stili diversi. I capelli lunghi e fluenti degli esordi venivano accompagnati sia da una frangetta sfilata che dalla classica riga centrale o laterale. In breve tempo, la chioma è passata da un taglio bob a un freschissimo pixie cut con ciuffo laterale. La piega è spesso liscia e super lucente; durante occasioni particolari l’attrice ama invece acconciare i propri capelli in morbide onde effetto spettinato oppure giocare con i volumi per il ciuffo.
Colore
Negli anni Anne Hathaway è rimasta quasi sempre fedele al naturale castano cioccolato per la propria chioma. Il colore super luminoso si addice particolarmente ai suoi tratti: addolcisce il volto e mette in risalto lo sguardo da cerbiatta.
I colpi di testa
Persino la sofisticata Anne Hathaway si è lasciata tentare da un cambio di look repentino! In occasione del Costume Institute Gala “PUNK: Chaos to Couture” del 2013, l’attrice ha stupito tutti sfoggiando una chioma biondo chiaro. Il cambio di look non è però durato molto a lungo: dopo pochi giorni, Anne è ritornata infatti al suo classico castano.
Ti piace il look di Anne Hathaway? Sfoglia la gallery e prendi spunto dalle sue acconciature!
di Laura Finoia