03 giugno 2014

Copia il trucco di Angelina Jolie: smokey eyes e labbra nude

Scopri con TuStyle.it come realizzare il trucco che Angelina Jolie ha sfoggiato durante l’anteprima mondiale del film Disney Maleficent.

L’attrice ha sfilato sul red carpet con uno smokey eyes sui toni del tortora accompagnato da incarnato e labbra nude. Segui tutti i passaggi per realizzare questo maquillage!

1. Prepara la pelle al trucco stendendo un primer viso, applica poi un fondotinta liquido e sfumalo per bene ai lati del volto e sul collo per evitare stacchi di colore. Esalta le gote applicando un velo leggero di blush di una nuance naturale con finitura satinata per regalare luminosità all’incarnato.

2. Applica sulla palpebra mobile un primer specifico per ombretto: il colore aderirà meglio sulla pelle e resterà inalterato per tutta la giornata. Realizza uno smokey eyes leggero con ombretti sulle tonalità del tortora: applica le nuance più scure vicino le ciglia, sfuma poi verso l’esterno dell’occhio con una tonalità più chiara. Intensifica la rima cigliare inferiore e superiore con una matita color acciaio, applica infine una dose generosa di mascara volumizzante sulle ciglia superiori.

3. Lascia le labbra al naturale applicando un rossetto nude dalla finitura satinata: la bocca verrà esaltata restando comunque molto delicata.

Ti piace il make up look di Angelina Jolie? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti necessari per riprodurlo!

 

di Laura Finoia