Pancioni vip

Mamme vip. I “pancioni” del momento, tra social e privato

27 October 2022

Un gruppetto di celeb si appresta ad allargare la famiglia. Prime volte, seconde e terze volte. Sorrisi, condivisioni social, e qualche grana che rischia di guastare la festa

 

Mamme vip. Chissà se sarà una quarta femmina quella che arriverà a casa di Blake Lively e Ryan Reynolds. E chissà come andrà a finire tra Behati Prinsloo e Adam Levine. Questo dopo che i presunti tradimenti di lui hanno rovinato la festa per la terza gravidanza di lei. E poi ci sono Chrissy Teigen che ritrova il sorriso dopo l’aborto forzato di due anni fa. C’è Hilary Swank che annuncia raggiante l’arrivo di due gemelli a “soli” 48 anni di età. E Aurora Ramazzotti che manda in visibilio nonno Eros e mamma Michelle. Anche Cristina Marino, sempre più felice accanto al marito Luca Argentero. Insomma, c’è un gran da fare per le cicogne di Hollywood e dintorni. Tanti baby vip da “consegnare”, tanti pargoli nuovi di zecca pronti a portare gioia nelle case di attrici, modelle e personaggi dello spettacolo.

L’ex Gossip girl sorride serena

E nell’attesa di conoscere gli ultimi arrivi ci sono le future mamme. Bellissime, radiose e grate. «Sperano finalmente in un maschietto» ha spifferato ai giornali americani una fonte vicina alla coppia Lively-Reynolds. «Ma l’importante è che il bambino stia bene». Maschio o femmina poco conta, anche se l’attore di Lanterna Verde qualche tempo fa così commentava la sua casa tutta in rosa. «Adoro essere un papà di figlie femmine come mai avrei immaginato (parla di James, Inez e Betty di 8, 6 e 3 anni, ndr). Io vengo da una famiglia di maschi, ho tre fratelli più grandi.

Per me le bambine sono un viaggio, ne amo ogni secondo». Con un marito così l’ex Gossip Girl Blake Lively sorride serena. Non se la prende nemmeno più con i paparazzi ai quali regala selfie con tanto di pancione scaccia-scoop: «Ecco le foto di me incinta nella vita reale». Ha scritto l’attrice sui social. «Forse così gli undici ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace».

Mamme vip. Se la cicogna parla italiano

Per un nascituro dal sesso a sorpresa, si sa invece che sarà un maschietto il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, atteso per gennaio. Con una grande festa a tema, un vero e proprio gender reveal party, la giovane showgirl e il compagno imprenditore hanno annunciato il sesso del bebè. Vola di gioia la quasi nonna Michelle Hunziker, ma anche Aurora non trattiene l’emozione dopo il baby shower: «Avere la mia famiglia sgangherata tutta insieme, guardare i miei fratellini giocare, sentire la complicità con la famiglia di Goffredo, respirare la gioia dei miei amici. Davvero non saprei dirvi un momento della mia vita in cui io sia stata più felice. Una giornata perfetta. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale».

Pioggia di like e di cuori blu su Instagram. Perché son tutte belle le mamme del mondo ma quando si tratta di star italiane l’interesse e l’affetto salgono. Così, nel giro delle pance autunnali spiccano le dolci rotondità di Cristina Marino che sta per dare un fratellino o una sorellina a Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, in pieno panico da Covid. Lei e il marito Luca Argentero sanno già il sesso del secondogenito, ma per il momento provano a mantenere la privacy: «Ora che l’ho detto pubblicamente sono più serena» ammette l’attrice in una recente intervista: «Non ho più la necessità di nascondere o spiegare alcune delle mie scelte e azioni».

Gioie e dolori

Mamme vip. Gioie e dolori. A volte però la maternità nasconde delle insidie. E per evitarle non bastano il successo e la popolarità. Come è successo a Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend e già mamma di  Luna Simone e Miles Theodore, 6 e 4 anni. Nell’ottobre del 2020 l’ex modella perse il bambino che portava in grembo. La causa? Un aborto che ai tempi fu classificato come spontaneo. Il bimbo avrebbe dovuto chiamarsi Jack.

In realtà ora si scopre che la scelta fu necessaria. «Ho dovuto prendere una decisione terribile» ha ammesso Chrissy in una trasmissione tv. «Sapevamo che lui non sarebbe sopravvissuto e neanche io senza intervento medico quindi chiamiamolo per quello che è stato: un aborto che ha salvato la mia vita al posto di quella del mio bambino, che probabilmente non ce l’avrebbe fatta».

Una scelta devastante che si è trascinata dietro problemi di dipendenza dall’alcol. «A essere onesta non ho mai messo insieme i pezzi della vicenda fino a qualche mese fa. Avevo raccontato di aver avuto un aborto spontaneo causato da un’emorragia. Il mondo era d’accordo con quella versione della storia ma il non aver detto la verità dopo un po’ è diventato insopportabile». Finalmente sobria e meno ansiosa, la bellissima top americana ha ripreso in mano la sua vita. Grazie alla fecondazione in vitro è rimasta incinta. E ora si gode tutto il bello che arriverà.

Mamme vip. Social della discordia

È invece ancora nel pieno della tormenta la top Behati Prinsloo, alle prese con lo scandalo che ha travolto il marito Adam Levine, frontman dei Maroon 5. I fatti. Pochi giorni dopo l’annuncio della terza gravidanza, un’influencer di 23 anni ha spifferato su TikTok i messaggi che lei e il cantante si scambiavano durante la loro relazione, durata circa un anno. («Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata»).

La ragazza si chiama Summer Stroh. Ha raccontato per filo e per segno della love story clandestina in un video. E poi ha mostrato i messaggi su WhatsApp. Tra questi uno ha fatto scalpore, quello in cui pare che Levine le chiedesse il permesso di chiamare con il suo nome il figlio in arrivo, anche se fosse stato un maschio. Una botta terribile alla quale si sono aggiunte le dichiarazioni di altre ragazze, tutte con il dito puntato verso il cantante (sposato con Behati dal 2014).

Lui, il presunto traditore seriale, un po’ si scusa. Mentre lei, la moglie, reagisce (per ora) con incredibile fairplay. Nella prima apparizione pubblica dopo lo scandalo, a Las Vegas per un evento benefico con esibizione dei Maroon 5, la supermodella africana si è fatta vedere nel backstage e tra il pubblico. Il marito le ha dedicato i versi più romantici delle sue canzoni. Un tentativo di recuperare il matrimonio o una scenetta per placare le acque? In entrambi i casi ci sarà da ragionare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Di Rachele De Cata
Foto Getty Images (Blake Lively, Aurora Ramazzotti, Chrissy Teigen)