Nel corso di un party spumeggiante con centinaia di ospiti vip si è svolta la sfilata della Primadonna Collection autunno inverno, nel segno del glamour
Primadonna Collection autunno inverno. Certo, date le temperature del periodo, fa uno strano effetto sentire parlare di accessori e capi per le prossime stagioni fredde. Ma naturalmente i brand sono già pronti per quando il caldo smetterà di opprimerci e pian piano torneremo a coprirci. Così, Primadonna, il brand di calzature pugliese, ha presentato la collezione invernale 2022/2023, insieme ai nuovi progetti per i prossimi mesi. Ma ha voluto cogliere l’occasione per stupire tutti con una sorpresa dedicata ai collaboratori e agli addetti ai lavori.
Si è trattato di un evento esclusivo in total green che si è svolto la notte del 24 giugno presso la masseria fortificata Barsentum. Nella suggestiva location immersa nel verde, nelle campagne tra Noci e Putignano, ha avuto luogo un party spumeggiante. Centinaia gli ospiti italiani e internazionali. Ad accoglierli sono stati Valerio Tatarella, presidente di Primadonna S.p.A e sua moglie Domy de Fano. Tra i vip la cantante Bianca Atzei e l’influencer Giulia Salemi, testimonial del marchio da ben due stagioni. In veste di presentatore della serata, la iena Stefano Corti.
Primadonna Collection autunno inverno: fashion e cosmopolita
La conduttrice e influencer più cliccata del web è infatti stata riconfermata come volto della prossima campagna adv autunno/inverno 2022/23. È stata lei a salutare gli ospiti della serata, sottolineando i plus del brand, caratterizzato da un’anima fashion e da uno spirito cosmopolita. Ma anche dalla celebrazione della femminilità e della body positivity.
Il cuore dello show è stata la sfilata. Sono stati presentati i trend più forti della prossima stagione fredda. Il focus: tacchi scultura, vernice, paillettes, bagliori metallici, decorazioni gioiello, stampe laminate e dettagli animalier. Insomma, una collezione ultra-femminile e contemporanea, glamour e grintosa. Fatta di stivali overknee, ankle boots dallo stile graffiante e le intramontabili décolleté. Interpretate, queste ultime, in chiave opulenta, dall’appeal forte ad alto tasso di seduzione.
L’evento glamour ha confermato la leadership sempre più consolidata dell’azienda pugliese nel mercato calzaturiero su scala nazionale ed europea. Il party Primadonna, giunto alla sua dodicesima edizione, si è concluso con uno spettacolo ipnotico di artisti mangiafuoco e con l’esplosivo dj set dello special guest Giordano Mazzocchi.
di Cinzia Cinque