In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna 2022, Camomilla Italia lancia la nuova collezione SS22 con un progetto che coinvolge la community del brand
Per presentare la nuova collezione SS22 Camomilla Italia ha puntato su un importante messaggio di inclusività. Il brand, che da sempre celebra la bellezze femminile e la diversità di genere attraverso la moda, ha scelto la Giornata internazionale della donna per lanciare i nuovi capi per la primavera estate 2022.
Per Camomilla Italia, la scelta di una data così importante rappresenta un omaggio al mondo delle donne. Per il brand, infatti, la bellezza femminile è una vera e proprio fonte di ispirazione per proporre collezioni che rappresentano le diverse sfumature di tutte le donne. Anche fuori dagli stereotipi di bellezza che dominano la moda.
La collezione SS22 di Camomilla Italia sarà presentata con un fashion show inedito. Protagoniste in passerella la talent/ambassador, Valentina Melpignano che guiderà sei modelle professioniste e tre giovani donne selezionate dal casting director. L’inedito team rappresenterà i valori in cui il brand si rispecchia: offrire una serie di look glam e versatili, per essere perfetta h 24.
Camomilla Italia sta selezionando le tre girl che parteciperanno come modelle alla sfilata. Vuoi partecipare anche tu allo street casting? Invia subito due foto (viso e total boby) all’indirizzo streetcasting@camomillaitalia.it.