I fan lo sospettavano da un po’, ma ieri è arrivata la conferma. Rihanna è incinta. La star e il futuro papà, il rapper A$AP Rocky lo hanno annunciato con una serie di foto che non lasciavano dubbi
Ha sfidato il freddo newyorchese per dare la bella notizia. Rihanna è incinta e per rivelarlo ha scelto di farsi fotografare durante una passeggiata per le vie di Harlem. Negli scatti indossa jeans strappati e un lungo piumino rosa shocking di Chanel, sbottonato per lasciare scoperta la pancia, nuda e arrotondata. Originale (anche se a rischio raffreddore). Le immagini hanno fatto il giro del web e sono state ripubblicate da tutti i social dei fan.
Rihanna incinta a spasso con il suo boyfriend A$AP Rocky
Riri era insieme al compagno, il rapper A$AP Rocky (33 anni come lei), in versione futuro papà tenerissimo. Nelle foto i due si abbracciano e si tengono per mano, mentre si guardano sorridendo. Rihanna e A$AP Rocky si conoscono da oltre dieci anni. Per entrambi è il primo figlio. La loro love story è iniziata però nel novembre 2020. Nel gennaio 2020 la cantante aveva annunciato la fine della relazione con il miliardario Hassan Jameel.
https://www.instagram.com/p/CZZ3EMAN8-6/
Secondo il magazine Forbes, con il suo patrimonio da 1,7 miliardi di dollari, Rihanna è tra le donne più ricche del mondo. L’artista è infatti anche un’imprenditrice di successo. Ha lanciato una linea di lingerie e il brand di make up e cosmetici Fenty Beauty, ribattezzato con il suo cognome (lei si chiama Robyn Fenty) va benissimo. Il futuro papà, il cui vero nome è Rakim Athelaston Mayers, fa parte del gruppo hip hop A$AP Mob ed è anche modello e produttore discografico.
Complice l’inverno e lo stile di abbigliamento hip hop della cantante, che predilige felpe e bluse oversize, nessuno si era accorto della gravidanza. Anche se i fan più attenti iniziavano ad avere qualche sospetto. Adesso, grazie a quel piumino vintage da 8mila dollari, disegnato da Karl Lagerfeld, sappiamo la verità. Chissà se il rosa è un indizio…
Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images