È nata la bambina di Pippa Middleton e James Matthews. Diamo il benvenuto alla piccola Grace Elizabeth Jane!
Pippa Middleton e James Matthews hanno avuto una bambina. Si chiama Grace Elizabeth Jane ed è nata il 15 marzo alle 4.22. Il suo secondo nome è un omaggio di Pippa alla sorella Kate, duchessa di Cambridge e moglie del principe William. Il nome intero di Kate infatti è Catherine Elizabeth. Non solo: Elizabeth è anche il secondo nome di nonna Carole, mamma di Kate e Pippa, e, ovviamente, è quella della Queen.
Pippa (37 anni) è sposata nel 2017 con il finanziere James Matthews (45). La coppia ha già un altro figlio, Arthur, che ha compiuto 2 anni lo scorso ottobre. La nascita della piccola ha portato un momento di gioia tra i reali inglesi, dopo il terremoto provocato dall’intervista rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry a Oprah Winfrey.
Pippa Middleton dà spazio ai nonni
Grande emozione anche per i genitori di Pippa e Kate, Carole e Michael Middleton. Carole, in particolare, si è dichiarata felice di poter giocare con ben 5 nipoti! Oltre a Grace e Arthur, infatti, ci sono i tre figli di Kate e William: George (7 anni), Charlotte (5) e Louis (2). E chi non ricorda i piccoli tra i paggetti e le damigelle al matrimonio di zia Pippa?
Il legame con la royal family rende i Middleton molto riservati. Ma di recente, nel corso di una rara intervista, nonna Carole si è detta pronta a “correre giù per le colline, arrampicarmi sugli alberi e attraversare il tunnel del parco giochi”. In particolare, si è augurata di riuscire a incontrare la sua famiglia più di quanto abbia potuto fare lo scorso anno.
Pippa, sua sorella, suo fratello
Famiglia che secondo noi è destinata ad allargarsi. Perché appena l’emergenza sanitaria cesserà, James (30 anni), fratello di Pippa e Kate, dovrebbe sposare la fidanzata coetanea Alizee Thevenet. Il matrimonio infatti è stato rimandato a causa della pandemia. James è un imprenditore. Da studente dislessico, ha scelto di non continuare l’università. Ma di concentrarsi sul lavoro.
Oggi possiede una società che produce Marshmallow, mentre Alizee è analista finanziaria alla ITG. Nel suo curriculum c’è un master in investimenti e finanze presso la Queen Mary University Of London. Non mancano importanti esperienze lavorative in Indonesia, Cile, Belgio e Germania.
Ma torniamo a Pippa e alla piccola Grace. La bambina pesa 2,90 kg e sta bene. Siamo certi che un bel fiocco rosa sarà stato appeso all’ingresso dell’Ospedale di Santa Maria, dove è venuta al mondo. E dove anche Kate e il principe William avevano dato il benvenuto ai tre loro figli. E noi non possiamo che concludere con un augurio. “Benvenuta piccola Grace in questo pazzo mondo!”.
Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images