Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annullato il fidanzamento, dopo averlo annunciato due anni fa. E si sono definitivamente lasciati
E alla fine hanno deciso di dirsi addio. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno comunicato ufficialmente che si sono lasciati. Ed è successo dopo aver smentito la notizia ull’annullamento del fidanzamento, riportata giusto un mese fa dal magazine statunitense E! Online. Il loro era uno dei matrimoni più attesi, che è stato rimandato per ben due volte nel 2020 a causa della pandemia.
Le due superstar hanno rilasciato una dichiarazione al magazine Today: “Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle attività e nei progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio per noi e per le nostre famiglie. Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e sostegno”.
È probabile che la love story tra i due fosse finita da un po’, ma la ex coppia gestisce parecchi affari. In questi quattro anni, infatti, Jennifer e Alex non hanno condiviso solo l’amore. A consolidare la loro unione anche non poche attività imprenditoriali che hanno messo in piedi insieme. Cosa che, secondo i ben informati, deve aver reso più complessa la loro separazione, nonostante non siano sposati.
Affari, dunque, che continueranno ancora a condividere. Solo due settimane fa, per esempio, Alex Rodriguez ha pubblicato una foto con Jennifer per promuovere una nuovissima partnership con la Goli Nutrition, azienda di integratori che produce caramelle gommose con vitamine e antiossidanti.
Una love story durata quattro anni
Le storia d’amore tra la popstar, attrice e imprenditrice Jennifer Lopez (51 anni) e l’ex giocatore di baseball della MLB Alex Rodriguez (45 anni), era iniziata giusto quattro anni fa. Il 31 marzo 2017 Rodriguez, ospite del talk show The View, trasmesso dalla tv statunitense ABC, aveva ammesso pubblicamente per la prima volta che con JLo stava nascendo qualcosa: “Jennifer è una donna straordinaria. Ci stiamo divertendo molto insieme”.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati
Nel 2019, poi, Alex Rodriguez aveva chiesto la mano a JLo donandole un anello da sogno in riva al mare. “Lei ha detto sì”, scriveva il futuro sposo sul suo profilo Instagram. Un fidanzamento degno di due protagonisti di un film d’amore.
La notizia di comunicare ufficialmente la loro decisione ha scioccato i fan. Anche perché in questi ultimi mesi la coppia è sempre apparsa in pubblico sorridente e felice. Con tanto di baci e abbracci. Infatti, oltre ad aver partecipato insieme agli eventi più recenti, come la cerimonia dell’Inauguration day (l’insediamento del Presidente degli Stati Uniti) a gennaio, e il Super Bowl a febbraio. L’ultimo post romantico è stato pubblicato da Jennifer poco prima delle indiscrezioni circolate un mese fa sul loro fidanzamento annullato.
Una storia d’amore e di business
Lui, inoltre, in una chiacchierata con Jimmy Fallon durante il programma televisivo The Tonight Show, lo scorso gennaio, aveva di nuovo parlato di nozze. “Nel 2020 abbiamo provato due volte a sposarci ma il Covid-19 ce lo ha impedito. Dicono che la terza volta sia come un incantesimo, quindi speriamo che sia quella magia che vogliamo sentire”. Insomma, per Alex sembrava tutto tranquillo. Un po’ più sibillina lei che in un’intervista al magazine Elle aveva dichiarato “Abbiamo rimandato il matrimonio due volte. Avevamo pianificato quello che volevamo davvero (…) L’abbiamo annullato e da allora non ne abbiamo più parlato”. E adesso la conferma ufficiale: fra loro è proprio finita.
Di Cecilia Pedron – foto Getty Images