Regé-Jean Page non è solo il nobile scapolo hot di Bridgerton: sarà protagonista del nuovo film Dungeons & Dragons che uscirà nel 2022 ed è stato inserito dal settimanale Time nella lista delle personalità più influenti e popolari del momento
Se siete fan del duca di Hastings, ci sono ottime notizie che riguardano il vostro favorito. Potrete ammirare Regé-Jean Page sul grande schermo. Il sito statunitense The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva la notizia che è stato scelto come protagonista di Dungeons & Dragons. Il 30enne attore inglese sarà nel cast del fantasy ispirato alla celebre saga di videogiochi, Con lui, un altro bello di Hollywood, Chris Pine: ve lo ricordate? Ha interpretato il capitano Kirk nei film più recenti di Star Trek.
In Dungeons & Dragons, Regé-Jean Page sarà affiancato anche da Michelle Rodriguez e Justice Smith. Non si sa ancora che ruolo interpreterà, certo è che Tra Pine e Page assisteremo a una gara imperdibile in materia di sex appeal.
Tranquille, anche se sarà alle prese con elfi e draghi. non smetterà i panni del duca che l’ha reso famoso in tutto il pianeta. La seconda stagione di Bridgerton, la serie targata Netflix tratta dai bestseller di Julia Quinn, è già stata annunciata.
Regé-Jean Pag, attore in ascesa
Figlio di un predicatore britannico e di un’infermiera dello Zimbabwe, Regé-Jean Page è diventato popolarissimo grazie al personaggio di Simon Basset, duca di Hastings, un giovane dell’alta società inglese dell’ottocento, che non ne vuole sapere di accasarsi, nonostante sia il nobile più desiderato e ambito. Prima Di Bridgerton l’attore aveva interpretato ruoli più “casti” nelle serie televisive come Casualty (che segna nel 2005 il suo debutto), Radici e Waterloo Road. Mentre sul grande schermo è apparso in alcuni film tra cui Harry Potter e i Doni della Morte.
Ora la sua carriera è decollata a tutti gli effetti: talentoso e affascinante, Page è stato inserito da Time, il prestigioso news magazine statunitense, nella classifica Time100 Next, la lista delle personalità più influenti e popolari del momento. Nella sua scheda, la produttrice di Bridgerton Shonda Rhimes, commenta: “Come evidenziato dalla sua performance in Bridgerton, Regé è un talento singolare le cui prospettive sono illimitate. Oggi potrebbe essere il nostro duca. Domani… nemmeno io posso sognare tanto in grande da immaginarmi”.
Insomma, le premesse per diventare una vera star di Hollywood ci sono tutte: oltre a Dungeons & Dragons, gira voce che sia stato contattato per il sequel di Black Panther e per il prossimo James Bond. Intanto, le fan d’oltreoceano potranno ammirarlo nella puntata del Saturday Night Live. Il programma andrà in onda il 20 febbraio sul canale statunitense NBC. Sarà ospite insieme a Bad Bunny, il famoso rap portoricano, star della musica trap. Una dritta? Iscrivetevi al canale YouTube dell’emittente NBC di sicuro pubblicheranno qualche pillola dell’attesissimo show.
Di Cecilia Pedron – foto Instagram