Natale 2020: i regali fashion per lei
Natale regali per lei: è arrivato il momento di scrivere la letterina. Sei pronta?
Stiamo trascorrendo un anno un po’ bizzarro ma non dobbiamo dimenticare che si avvicina uno dei nostri momenti preferiti: Natale e la scelta dei regali per lei per lui e tutte le persone che abbiamo a cuore.
Natale regali per lei: idee moda
La voglia di fare shopping è tanta ma il momento non lo permette facilmente. Se con il lockdown della scorsa primavera hai fatto qualche acquisto online, è arrivato il momento di passare al livello superiore. Punto primo c’è il black friday che ti permetterà di fare degli affari fashion. Punto secondo, anche se sbagli taglia o regalo di Natale, hai tempo per fare il reso dopo le feste per la gran parte degli e-commerce.
Fino all’anno scorso ti abbiamo consigliato di regalare o farti regalare stiletto e clutch da sera. Per il Natale 2020 si cambia registro. Siamo tutte più attente al pianeta, vogliamo regali di qualità e long lasting o semplicemente facciamo scelte molto pratiche.
I classici del Natale e le new entry
Non si rinuncia al Christmas Jumper, soprattutto quest’anno che saremo a casa solo con i nostri cari. Metti subito in lista il maglione natalizio per te e per tutte le amiche e poi condividete la foto più divertente.
Nel reparto scarpe inserisci subito un paio di sneaker, magari rosse o più tradizionalmente bianche. Servono sempre. Se invece non vuoi rinunciare al tuo look ultra fashion, gli anfibi sono l’accessorio di stagione. Sarà l’influenza di Emily in Paris, ma il basco alla francese è tra i regali più richiesti dell’anno. Magari con un dettaglio prezioso può essere un modo per non rinunciare al glam.
Tra gli evergreen c’è sempre la lingerie di cui ne abbiamo sempre un gran bisogno, ma evita il rosso… che cliché. I colori pastello, avorio e le tonalità desaturate sono il nuovo must, e se si intravedono sotto il cardigan sono ancora più chic.
Ora carta e penna e inizia a compilare la wishlist. Non dimenticare di sfogliare la gallery tutti i giorni perché continuiamo a cercare regali da proporti. Buon Natale
Di Paola Salvatore