Gwen Stefani

Gwen Stefani si sposa: ha detto yes (please) a Blake Shelton

29 ottobre 2020

Una foto in cui si baciano, con lei che mostra la mano con l’anello. Gwen Stefani e Blake Shelton l’hanno postata sui loro social per annunciare il fidanzamento

 

“Yes please” recita il post di Instagram con cui Gwen Stefani (51 anni) ha annunciato ai fan che sposerà Blake Shelton (44 anni). Più romantico e loquace il futuro sposo. Il cantante country, famosissimo negli Stati Uniti, ha scritto “Hey @gwenstefani, grazie per aver salvato il mio 2020 e il resto della mia vita…ti amo. Ho sentito un sì”.

https://www.instagram.com/p/CG2tZeonC9m/

La frontwoman del gruppo No Doubt e la star della musica country si sono fidanzati lo scorso 17 ottobre in Oklahoma, lo stato d’origine di Shelton. Lo ha rivelato la stessa Gwen Stefani al settimanale statunitense People. Nella foto lui la bacia con le mani in tasca e lei mostra la mano con l’anello. Una posa informale, molto lontana quelle classiche per l’occasione.

Gwen Stefani è al secondo matrimonio. Per Sheldon è il terzo

Una relazione collaudata quella di Gwen Stefani, che in un’intervista aveva dichiarato che le faceva piacere quando la gente si riferiva a Sheldon come suo marito. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del talent The Voice, dove avevano il ruolo di coach.

Entrambi erano reduci da un divorzio. Gwen Stefani nel 2014 aveva lasciato Gavin Rossdale, dopo 12 anni di matrimonio. La coppia ha avuto tre figli: Kingston James McGregor (14 anni), Zuma Nesta Rock, (12) e Apollo Bowie Flynn (6). Anche loro si sono fatti trascinare dalla moda dei nomi originali. Per Sheldon si tratta del terzo matrimonio. È stato sposato dal 2003 al 2006 con Kaynette Williams e nel 2011 ha detto sì alla cantautrice country Miranda Lambert da cui ha divorziato nel 2015.

In questi anni sono stati parecchi i rumour su una loro crisi sentimentale. A settembre si parlava di una rottura. E invece, a distanza di poche settimane, è arrivato l’annuncio delle prossime nozze. Quando ci riveleranno la fatidica data del sì?

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images