Dopo le chiacchiere, arriva la conferma su Instagram: il piccolo Leone diventerà un fratello maggiore!
Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio: dopo i rumor che hanno tenuto banco quest’estate, arriva la conferma. Su i profili Instagram di Chiara (33 anni) e Fedez (30), il primo ottobre è spuntata una foto dolcissima on il primo figlio, il piccolo Leone, Leone (2 anni) che sventola un’ecografia. Un annuncio in perfetto “stile Ferragnez”. La coppia non smette mai di stupire il loro esercito di fan!
Chiara Ferragni e Fedez non non hanno mai nascosto il desiderio fare crescere la famiglia. Nonostante i numerosi impegni della coppia, dare al più presto un fratello o una sorella a Leone è sempre stato il loro primo obiettivo.
Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio: i Ferragnez si allargano
Per la coppia, l’estate 2020 è stata relativamente tranquilla, la pandemia ha limitato anche i loro spostamenti. Hanno trascorso le vacanze tra il bellissimo mare della Sardegna e incursioni nelle città d’arte di tutta Italia. Tutto, come da copione, documentato sui loro profili Instagram: il popolare social network è ormai una sorta di finestra sulla vita della coppia più famosa del web. I fan più attenti, a dire il vero, avevano già dei sospetti sul pancino di Chiara e da settimane la voce di una gravidanza si era fatta sempre più insistente, probabilmente anche grazie a indiscrezioni degli amici della coppia.
L’annuncio arriva in uno dei periodi più caldi per chi lavora nel mondo della moda: da Londra a New York vengono presentate le nuove collezioni primavera-estate 2021 e dovrebbe essere un appuntamento fondamentale per l’imprenditrice e fashion influencer più quotata del pianeta, secondo la classifica di Forbes, il più importante magazine statunitense di economia.
La Ferragni, però, non si è vista alle sfilate: con il Covid-19 in circolazione ha preferito non partecipare fisicamente agli eventi della Milano Fashion Week. D’altronde Chiara e Fedez sono sempre stati in prima linea per aiutare ad affrontare l’emergenza pandemia. E sono molto attenti nel rispettare le regole per evitare la diffusione del virus e proteggere se stessi e gli altri. Uno scrupolo ancora più giustificato ora che la Ferragni sta aspettando un bambino. Congratulazioni!
Di Cecilia Pedron – foto Getty Images