Make up autunno 2020: le nuove collezioni da non perdere
Confessiamolo, il make up è un’attrazione fatale. A dispetto di ogni mascherina. E allora scopriamo le nuove collezioni trucco per un autunno stiloso.
Make up autunno 2020: pronte a sfidare la mascherina? Vero che dobbiamo indossarla ma rinunciare del tutto al rossetto è una missione impossibile. Lo sanno bene i brand del fashion che continuano a proporre capsule mozzafiato. Ma ci sono anche tante novità occhi – come farne a meno?- e le nuove delicate tavolozze delle sfumature autunnali.
Le capsule di rossetti fashion
Da tappeto rosso la collezione di rossetti Armani Venezia, presentata in occasione del 77 Festival del Cinema di cui Armani Beauty è stato beauty sponsor ufficiale. Si ispirano alla luce e ai colori della città lagunare le nuove shade di Lip Maestro, interpretate da Barbara Palvin (nella foto), e Rouge d’Armani Matt. Lipstick opachi dalla texture cremosa per Passionlips di Dolce & Gabbana Beauty. In sedici tonalità, arricchiti con un complesso di estratti naturali super nutrienti, si presentano come uno stick sottile vestito di pizzo (dal 13 ottobre). In arrivo anche la seconda collezione Rouge Hermès in edizione limitata (disponibile dal 21 settembre). Le nuance per la stagione fredda sono tre variazioni sul rosa. L’astuccio colorato, intrigante quanto il rossetto, è ricaricabile.
La tavolozza autunnale. Nude, rosa e corallo
Sguardo fumoso, labbra di velluto e ciglia in evidenza sono gli ingredienti della collezione autunno inverno di La Biosthetique. Da Bobbi Brown arrivano le mini taglie da portare sempre con se per un ritocco veloce. Sette prodotti best seller, dal Mini Highlighting Powder nella tonalità Pink Glow al Mini Smokey Eye Mascara. Per Pat McGrath Labs il 2020 è l’anno della rosa, come conferma la nuova palette Mthrshp Rose Decadence. Da provare anche i nuovi balsami labbra che uniscono idratazione e colore (esclusiva Sephora a partire dal 25 settembre). Rosa, ruggine e corallo sono le nuance di tendenza per viso, occhi e labbra secondo Orgasm X, la nuova collezione firmata Nars.
Make up autunno 2020: le collezioni total look
Super completa com’è nello stile Kiko, la collezione Lost in Amalfi va dallo skincare al make up. Prepari la pelle avvolgendola con essenze agrumate per una sferzata di energia, la sublimi con una base glow e aggiungi colore con gli ombretti super pigmentati. Trucco alla portata di tutte anche con la nuova Sephora Collection. Fondotinta luminosi in 25 shade, blush dai finish metal, ombretti che fanno brillare gli occhi come pietre preziose e eyaliner in ben 12 colori. E chi ti ferma più?
Sfoglia la gallery e scoprii le nuove collezioni per il make up autunnale.
Di Nicoletta Salà – foto Courtesy Press Office Armani