stefano-accorsi-bianca-vitali

Stefano Accorsi di nuovo papà: è nato Alberto, il quarto figlio

28 August 2020

Stefano Accorsi è diventato papà. Il suo quarto figlio, nato dalle nozze con Bianca Vitali, si chiama Alberto.

Quarto figlio per Stefano Accorsi: la moglie Bianca Vitali ha avuto un bambino che è stato chiamato Alberto. È il secondo figlio per la coppia che si è sposata nel 2015 e che ha un bimbo di tre anni, Lorenzo. Per Accorsi invece si tratta della quarta paternità: Stefano ha due figli, Athena e Orlando, nati dalla sua relazione con l’attrice francese Laetitia Casta. Accanto alla foto su Instagram una didascalia essenziale “Benvento Alberto!”. E un cuoricino, naturalmente.

View this post on Instagram

Benvenuto Alberto! ❤️

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Stefano e la gravidanza annunciata da poco

Sono passati due mesi scarsi da quando Stefano e Bianca hanno annunciato via social la nuova gravidanza. Era l’11 giugno quando via Instagram, l’attore ha postato una foto della moglie con la sua mano e quella dei tre figli appoggiate sulla sua pancia. Poi, qualche giorno fa, un altro scatto della coppia seduta su una panchina. Con la pancina di Bianca in evidenza. E oggi ecco il bell’annuncio, sempre via Instagram. Bianca Vitali ha lavorato a lungo come modella ed è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali. Stefano e Bianca hanno anche lavorato insieme, in passato nella serie di Sky 1992.

View this post on Instagram

Attesa dolce

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Tutti i film di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi ha debuttato al cinema nel 1991 in un film di Pupi Avati, Fratelli e sorelle. Gli ultimi film con l’attore bolognese sono Il campione e La dea fortuna. Alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, Accorsi chiuderà la rassegna con il film Lasciami andare, un thriller per la regia di Stefano Mordini. Accanto a lui, Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi. Tra i suoi premi più importanti ci sono quello come Miglior interprete maschile alla Mostra del Cinema di Venezia del 2002 per Un viaggio chiamato amore. E poi il Nastro d’Argento nel 2001 come miglior attore per Le fate ignoranti.

di Elisabetta Sala