Dua Lipa lancia una challenge su Tiktok

Dua Lipa, una challenge su TikTok

27 agosto 2020

Dua Lipa lancia una challenge in collaborazione con TikTok. Ogni fan della popstar avrà la possibilità di partecipare al suo prossimo video musicale.

Nasce la #DuaVideo challenge, concorso lanciato da TikTok in collaborazione con Dua Lipa. La challenge darà ai TikToker di tutti il mondo l’occasione di essere inclusi nel video musicale del prossimo singolo dell’artista. Si tratta del brano Levitating, tratto da Future Nostalgia, album multimilionario che ha consacrato la popstar. Il concorso, che terminerà alla mezzanotte del 31 agosto, invita gli utenti a condividere su TikTok le loro creazioni utilizzando l’hashtag #DuaVideo.

Dua Lipa, una challenge per entrare nel suo prossimo video

Tre gli ambiti in cui dovranno muoversi: danza, animazione e make-up. Le coreografie più originali, così come le animazioni e i make-up, verranno ripresi e replicati nel video. La challenge viene lanciata in contemporanea all’uscita di Club Future Nostalgia, il 28 agosto. L’album raccoglie brani curati e remixati in formato mixtape dalla dj e produttrice Marea Stamper, meglio conosciuta come Blessed Madonna. Per questo lavoro Dua Lipa ha collaborato con una serie incredibile di superstar: da Gwen Stefani a Madonna, da Missy Elliott alle coreane Blackpink.

Il nuovo disco sta arrivando!

Club Future Nostalgia è nato durante il lockdown. “Gli ultimi mesi sono stati surreali” ha affermato la popstar. “Ho visto tanta gente ballare in casa, organizzare delle feste su Zoom e ballare sulle note di Future Nostalgia come se fossimo insieme in un club. Mi hanno dato veramente tanta gioia nei giorni che ho passato a casa. Anche se avrei preferito di gran lunga cantare queste canzoni dal vivo”.

E forse anche per ringraziare i fan, la superstar ha deciso di farli entrare nel suo mondo e di farli parteciapre al processo creativo di realizzare uan videoclip. Un’occasione da prendere al volo, in attesa di applaudirla dal vivo il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Di Eleonora Monti – Foto Getty