Secondo figlio in arrivo per l’attrice canadese Rachel McAdams e il suo compagno Jamie Linden. La coppia ha già un bimbo
Rachel McAdams incinta. L’attrice canadese sembrerebbe in attesa del secondo figlio. Lo rivela Page Six che l’ha paparazzata mentre usciva da un negozio di articoli per bambini. Le immagini non lasciano molti dubbi: mascherina, sandali e un abito tagliato sotto il seno. In evidenza un pancino più che sospetto.
Rachel McAdams, secondo figlio in arrivo?
La notizia di Rachel McAdams incinta non ha ancora una conferma ufficiale. L’attrice non ha commentato la notizia. Lei e il compagno sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Anche la prima gravidanza dell’attrice, nel 2018, era stata un segreto per tutti e non è mai stato rivelato il nome del bimbo. In un’intervista McAdams aveva dichiarato: “Io sono un personaggio pubblico, lo so. Ma non è obbligatorio che lo diventino anche i miei figli”.
Rachel, secondo figlio e tutti i flirt del passato
Prima di legarsi allo sceneggiatore Jamie Linden, l’attrice ha avuto altri fidanzati. Spesso erano colleghi di set. Il più famoso è stato sicuramente Ryan Gosling: La storia con lui, nata sul set di Le pagine della nostra vita, è durata tra alti e bassi circa quattro anni. Poi ci sono stati Michael Sheen, Jake Gillenhall e Taylor Kitsch.
Rachel, tutti i suoi film più famosi
È da qualche anno che Rachel McAdams manca dai grandi schermi. Il suo ultimo film, nel 2018, è stato Game Night – Indovina chi muore stasera? Tra i movie più famosi della carriera ci sono quelli della saga Sherlock Holmes, Le pagine della nostra vita, Il caso Spotlight e To the Wonder di Terrence Malick. McAdams è stata nominata all’Oscar per Il caso Spotlight, ma il ruolo che ci ha fatto innamorare di lei – e di Ryan Gosling – è sicuramente quello interpretato nel film Le pagine della nostra vita. In tivù era nella serie True Detective. L’attrice tornerà al cinema nel 2021 con Sherlock Holmes 3.
Di Elisabetta Sala – Foto Getty