La popstar icona di inclusività è la musa del nuovo profumo Valentino. Il debutto ufficiale della campagna e della fragranza a settembre.
Lady Gaga testimonial per Valentino. La popstar mondiale e la Maison del lusso di nuovo insieme. Stavolta non sui red carpet, dove Lady Gaga ha sfoggiato in più occasioni le meravigliose creazioni della casa italiana. Da settembre la popstar sarà il volto della nuova fragranza femminile, di cui per ora si sa solo il nome: Viva Voce.
Libertà, consapevolezza di sé e inclusività. Chi meglio di Miss Germanotta per celebrare questi valori? Lady Gaga diventa testimonial per Valentino non solo nel segno delle comuni origini italiane. Ma perché entrambi promuovono la stessa visione del mondo. Per questo la Maison l’ha chiamata a dare voce alla nuova fragranza firmata da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino, in collaborazione con Valentino Beauty.
“Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino”, ha detto Pierpaolo Piccioli. Lady Gaga è voce di una generazione da dieci anni e non perde occasione di ispirare gli altri. Come prova anche la sua ultima instagrammata: Be yourself, but wear a mask scrive la popstar. E chiede a tutti di indossare la mascherina, per rispetto verso se stessi, la comunità e il pianeta.
La pluripremiata popstar è l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua performance in A Star is Born. E l’uscita dei suoi album è sempre un evento. L’ultimo lavoro di Lady Gaga, Chromatica, ha debuttato a giugno direttamente al vertice della classifica italiana.
Per la campagna della fragranza Valentino dobbiamo invece attendere settembre. Insieme al lancio mondiale di Viva Voce. Un profumo a cui la Maison affida un messaggio forte: essere sé stesse e non rinunciare ai propri sogni. E se a dirlo è Lady Gaga, sarà difficile resistere.
Di Nicoletta Salà