Intero o bikini? Scegli il tuo costume preferito
Bikini, trikini o intero? Se ancora non hai scelto il tuo modello, qui trovi le ultime novità per l’estate 2020, da acquistare approfittando delle promozioni che anticipano i saldi
Costumi da bagno 2020: non hai ancora scelto cosa indossare per i bagni di sole e mare? Se se indecisa tra bikini o un costume intero, no panic: il beachwear per l’estate 2020 si declina in diverse tendenze. E poi questo è il momento giusto per rinnovare il tuo parco costumi. In attesa dei saldi, che per via del lockdown sono slittati al 1° agosto, in molti negozi e store online sono già iniziate le promozioni. Allora, se stai preparando la valigia per la spiaggia, ecco i modelli sui cui puntare. Tutta la nostra selezione è ispirata alle novità proposte dei brand specializzati in moda mare.
Se hai un’indole romantica, perché non provare un costume monopezzo o un bikini tutto ruches come il modello di Agua Bendita? Tra le tante varianti per il top e gli slip modello brasiliana o culotte, non hai che l’imbarazzo della scelta. Se invece puoi vantare un fisico da super top, allora osa il trikini che valorizza i punti strategici. Preferisci il bikini a triangolo visto in sfilata da Abbruzzo Swimwear? Sei in buona compagnia: il due pezzi vintage è il più amato dalle celeb. Sempre per sottolineare la silhouette, via libera ai costumi da bagno 2020 a righe e pattern geometrici.
AGUA BENDITA (Imaxtree)
Costumi da bagno 2020: nude, optical e glossy
Ami i costumi interi a tinta unita? Tra le tendenze della stagione non mancano il bianco e il nero proposto da Maheli Heli, il nude di Poema Swim e il burgundy. Quest’ultimo è perfetto anche da indossare come top su shorts e gonne micro. E per l’aperitivo in spiaggia o i party di mezzanotte? Vai con la tendenza glam metal: glossy, glitter e colori cangianti ti faranno brillare come una star.
MAHELI HELÌ (Imaxtree)
Per finire, non dimenticare il look per scendere in spiaggia. Tra i vestiti più gettonati per l’estate 2020 ci sono i coordinati canotte e pantaloni e i classici vestiti lunghi in cotone a fiori, fantasie tropicali e stampe geometriche.
Sfoglia la gallery per scoprire la nostra selezione di costumi da bagno 2020 ispirati ai modelli visti in passerella.
Styling di Francesca Boccadoro