Deva Cassel

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, ha una voce divina

30 giugno 2020

Deva Cassel su Instagram posta un video dove canta in portoghese. E la sua voce bellissima sorprende i fan

 

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e papà Vincent, possiede anche una voce straordinaria. Basta ascoltare il video in bianco e nero che ha postato su Instagram dove si esibisce in una dolcissima bossa nova cantata in portoghese.

Un portoghese perfetto, va detto. E non è un caso: Deva ha passato parte della sua infanzia in Brasile con la famiglia.

Chi è Deva Cassel

Nata a Roma nel 2004, Deva Cassel ha passato la quarantena sulla costa basca francese in compagnia di mamma Monica e della sorella Léonie. Ha postato qualche immagine, come si confà a un’adolescente social di quindici anni, che riflettono la sua rara bellezza. Una bellezza mediterranea, che ha ereditato dalla madre Monica Bellucci.

A soli quindici anni, Deva Cassel è stata protagonista anche, nel 2020, di una campagna per una nuova fragranza primaverile targata Dolce & Gabbana. Girata, nel Sud Italia, a Ravello, in Costiera Amalfitana, Deva appare, bellissima, a bordo di un’ape stracolma di fiori. E vestita con un abito bianco di pizzo, D&G.

 

La campagna D&G richiama un altro spot D&G, con protagonista una giovane Monica Bellucci e un regista d’eccezione: Giuseppe Tornatore.

 

Mentre Deva e la sorella Leonie (10) vivono a Parigi con mamma Monica, papà Vincent si è rifatto una vita sposando nel 2018 la modella Tina Kunakey. La coppia vive (per lo più) in Brasile, con la figlia Amazonie.

View this post on Instagram

Tina Kunakey and Vincent Cassel

A post shared by Cramps (@crampsallday) on

A quanto raccontano le cronache, sembra che Deva, cosmopolita e aperta come è, adori passare del tempo con Vincent e anche con la nuova moglieTina Kunakey.

Monica Bellucci ha passato la quarantena come una mamma qualsiasi nella sua casa nel Sud Ovest della Francia vista Atlantico. Tra i compiti di Léonie (“Il mio mondo ruota intorno alle tabelline”) e le chiacchiere con Deva, Monica ha detto che “le mie figlie sono la ragione di tutto”. Tra i vicini di casa, in una mega villa, c’è anche (quando può) papà Vincent.

 

Di Paolo Papi – Foto Getty Images