Deva Cassel su Instagram posta un video dove canta in portoghese. E la sua voce bellissima sorprende i fan
Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e papà Vincent, possiede anche una voce straordinaria. Basta ascoltare il video in bianco e nero che ha postato su Instagram dove si esibisce in una dolcissima bossa nova cantata in portoghese.
Un portoghese perfetto, va detto. E non è un caso: Deva ha passato parte della sua infanzia in Brasile con la famiglia.
Chi è Deva Cassel
Nata a Roma nel 2004, Deva Cassel ha passato la quarantena sulla costa basca francese in compagnia di mamma Monica e della sorella Léonie. Ha postato qualche immagine, come si confà a un’adolescente social di quindici anni, che riflettono la sua rara bellezza. Una bellezza mediterranea, che ha ereditato dalla madre Monica Bellucci.
A soli quindici anni, Deva Cassel è stata protagonista anche, nel 2020, di una campagna per una nuova fragranza primaverile targata Dolce & Gabbana. Girata, nel Sud Italia, a Ravello, in Costiera Amalfitana, Deva appare, bellissima, a bordo di un’ape stracolma di fiori. E vestita con un abito bianco di pizzo, D&G.
La campagna D&G richiama un altro spot D&G, con protagonista una giovane Monica Bellucci e un regista d’eccezione: Giuseppe Tornatore.
Mentre Deva e la sorella Leonie (10) vivono a Parigi con mamma Monica, papà Vincent si è rifatto una vita sposando nel 2018 la modella Tina Kunakey. La coppia vive (per lo più) in Brasile, con la figlia Amazonie.
A quanto raccontano le cronache, sembra che Deva, cosmopolita e aperta come è, adori passare del tempo con Vincent e anche con la nuova moglieTina Kunakey.
Monica Bellucci ha passato la quarantena come una mamma qualsiasi nella sua casa nel Sud Ovest della Francia vista Atlantico. Tra i compiti di Léonie (“Il mio mondo ruota intorno alle tabelline”) e le chiacchiere con Deva, Monica ha detto che “le mie figlie sono la ragione di tutto”. Tra i vicini di casa, in una mega villa, c’è anche (quando può) papà Vincent.
Di Paolo Papi – Foto Getty Images