Myss Keta svela le #PortaVeneziaRules con un nuovo format social insieme a X Factor e MAC Cosmetics
Appuntamento con Myss Keta tutti i martedì e venerdì a mezzogiorno in punto fino al 10 luglio. Sintonizzati sui canali Instagram, TikTok e YouTube di X Factor, e segui la pop star che svela le #PortaVeneziaRules, cioè i segreti per diventare una vera Ragazza di Porta Venezia.
Myss Keta X Factor
Dai canali social di X Factor, Myss Keta detta le regole dello stile. Con glam e ironia, nel segno della sua colorata rivolta contro gli stereotipi. Come nel video lanciato l’anno scorso per il remix del brano che dà il nome al nuovo format. Serve un ripasso? Rivedi il video Le Ragazze di Porta Venezia – The Manifesto con tante collaborazioni artistiche nello spirito della sorellanza.
Myss Keta sale in cattedra e celebra la diversità da par suo in occasione del Pride Month 2020. #PortaVeneziaRules è, infatti, un inno alla libera espressione di sé stessi, perché -come la rapper chiarisce subito- “Genere, età e provenienza geografica non contano”. Il nuovo format web è frutto della collaborazione con X Factor e MAC Cosmetics, che anche nel 2020 sarà Official Make up partner del talent di Sky.
Nel salottino rifornito di make up MAC Cosmetics, Myss Keta, con gli immancabili occhiali da sole e il viso velato, snocciola la prima delle #PortaVeneziaRules. Una vera Ragazza di Porta Venezia “Non cammina mai, sfila”. E lo fa nella “vasca” di Corso Buenos Aires ma pure quando va dalla camera alla cucina. Perché il motto è, manco a dirlo, “Osate, osate, osate”.
Vuoi fare parte dell’Olimpo delle Ragazze di Porta Venezia? Rispondi alla challenge che Myss Keta lancia in ogni puntata di #PortaVeneziaRules e partecipa con il tuo video attraverso IG Stories o Tik Tok. Prima della puntata successiva, i video migliori verranno postati sul canale Instagram di X Factor. Pronta a raccogliere la sfida?
Di Nicoletta Salà – Foto © Dario Pigato