G-Eazy e Ashley Benson

Ashley Benson e G-Eazy escono insieme mano nella mano: è amore?

15 June 2020

Ashley Benson e G-Eazy mano nella mano durante una passeggiata a Los Angeles. La foto è stata pubblicata sul sito del magazine People. E confermerebbe che l’attrice di Pretty Little Liars e il rapper sono davvero una coppia

 

Look informale e rilassato, Ashley Benson (30 anni), è stata paparazzata insieme a G-Eazy (31 anni). Mano nella mano, i due erano in giro per shopping a Los Angeles. La foto è comparsa sul sito del magazine americano People. Il rapper e l’attrice hanno cominciato a frequentarsi dopo la rottura della relazione di Ashley con Cara Delevingne (27 anni), avvenuta a fine aprile.

Cara Delevingne ha difeso la sua ex

La scoperta della nuova relazione di Ashley Benson aveva scatenato gli haters sul web. E G-Eazy è stato accusato di essere la causa delle rottura con Cara Delevingne. La modella inglese ha difeso subito la sua ex. E lo ha fatto con un post sulle Instagram Stories. «Solo noi due sappiamo cos’è successo», ha scritto. Insomma, non sarebbe stato il rapper a provocare la fine della storia d’amore durata due anni. Ashley ha subito ripostato la Story.

Una relazione arrivata al capolinea, senza particolari motivi, rivelano gli amici. Cara Delevingne e Ashley Benson si erano sposate a Las Vegas nel 2018, nella famosa cappella a tema Elvis Presley.

Ashley Benson e G-Easy: un nuovo amore dopo Cara Delevingne

Quella tra la star della serie Pretty Little Liars e il rapper e prouttore discografico statunitense è più di un’amicizia. Fino a ora, i due erano stati attenti a evitare le manifestazioni d’affetto in pubblico. Anche se in maggio erano stati sorpresi a scambiarsi un bacio in macchina. Quella foto mano nella mano è un’ulteriore conferma che la ex di Cara Delevingne e il rapper sono una coppia. E poi, c’è anche il look simile. Shorts neri e t-shirt bianca per lei, bermuda e maglietta nera per lui. Più in sintonia di così.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images