03 giugno 2020

Cole Sprouse: arrestato perché manifestava per George Floyd

.

Cole Sprouse ha preso parte alle proteste per la morte di George Floyd a Santa Monica, in California. E per questo è stato fermato dalla polizia

 

Cole Sprouse arrestato: la star di Riverdale martedì 2 giugno è stata fermata durante una protesta pacifica contro l’uccisione di George Floyd. In un post su Instagram l’attore racconta che la polizia aveva dato a lui ed altri manifestanti la possibilità di andarsene a casa senza conseguenze. Poi però, quando si sono girati, gli agenti li hanno fermati e ammanettati con delle fascette di plastica.

Cole Sprouse arrestato durante le proteste a Santa Monica

«Mi hanno trattato bene – racconta Sprouse – perché sono bianco, etero e famoso». E aggiunge che non vuole più parlare di sé. Il motivo? Non vuole che i giornali scrivano solo della suo arresto. Questa, infatti, è una vicenda personale che potrebbe distrarre l’attenzione dal movimento Black Lives Matter.

Cole Sprouse è diventato famoso grazie alla serie Zack & Cody, dove recitava con il fratello Dylan, e ha interpretato il piccolo Ben, il figlio di Ross in Friends. Sul grande schermo recita nel commovente film A un metro da te.

La rottura con Lili Reinhart prima del lockdown

Sul set di Riverdale ha incontrato Lili Reinhart (23 anni). I due, oltre che sullo schermo si sono fidanzati anche nella realtà. Poco prima che scoppiasse il Coronavirus si sono però lasciati. Quarantena separata, dunque, per i due attori che però pare siano rimasti ottimi amici.

La relazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart, iniziata nel 2017, ha avuto molti alti e bassi. I due si sono mollati e rimessi insieme più volte. Adesso però, dopo che lei ha rimosso tutti i post che rigurdavano il fidanzato, sembra proprio che la storia sia giunta al capolinea. E, secondo i rumours, Cole avrebbe giù un nuovo interesse: si tratta della supermodella Kaia Gerber (18 anni), la figlia di Cindy Crawford.

In questo momento però l’attenzione di Cole Sprouse è tutta concentrata sulla protesta per la morte di George Floyd, che ha portato al suo arresto a Santa Monica. Bello, bravo e impegnato.

Di Maria Chiara Locatelli