Robbie Williams figlia

Robbie Williams posta il video della figlia Teddy che balla. Piccole popstar crescono

25 May 2020

Robbie Williams: la figlia Teddy sfida il padre con un ballo su Instagram. Chi è il più bravo tra i due?

Robbie Williams: la figlia sfida il papà su Instagram. La popstar ha postato la performance della di Teddy la sua primogenita. La piccola si è “vendicata” e gli chiesto di rifare lo stesso ballo e di pubblicarlo sul social network. Chi vincerà la gara delle visualizzazioni? Nel frattempo, Robbie sta trascorrendo la Fase 2 a Los Angeles con la moglie Ayda Field (41 anni) e i quattro figli. E intanto si prepara alla reunion con i Take That.

Robbie Williams posta il video della figlia su Instagram

Minigonna glitterata, piedi nudi, il volto coperto da un emoji, Teddy segue le orme del padre e dimostra di avere il ritmo nel sangue. Dal video sembra che l’ex frontman dei Take That abbia trasmesso il suo talento alla figlia maggiore, prima di quattro figli con l’attrice turco-americana Ayda Field.

Sposati dal 2010, Robbie e Ayda hanno quattro figli: Theodora Rose detta Teddy (7 anni), Charlton, 5 anni, Coco, di 1 anno. Il più piccolo, Beau Benedict Enthoven, di pochi mesi, nato è da madre surrogata, come Coco. Robbie e Ayda ci tengono a tenere i figli lontani dai media ma “cuore di padre” non ha resistito. Così ha postato il video della figlia scrivendo: «Teddy è il mio animale spirituale».

Starà ballando sulle note di una canzone di Robbie, visto che di recente lui ha scherzato su alcune nuove tracce che sta registrando? Chissà. In ogni caso, è nata una stella!

View this post on Instagram

Teddy is my spirit animal

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on

Williams ha postato il video e i fan entusiasti hanno gradito la performance di Teddy.  Nei commenti si sono sbizzarriti: “Ha i geni del suo talentuoso genitore”, “Tale padre, tale figlia”, “È una ballerina fantastica, sarà una popstar”.

Robbie Williams risponde alla figlia così

Oggi la risposta di Robbie con un nuovo video di ballo: sulle note dello stesso brano ma con una coreografia più hot.

View this post on Instagram

Teddy wanted to film daddy doing his version

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on

La reunion con i Take That

Lo stesso entusiasmo è stato manifestato dai fan alla notizia che Robbie farà uno concerto-reunion in streaming con i Take That. L’evento si terrà il 29 maggio ed è stato annunciato sul suo profilo Instagram. Ci sarà Robbie con gli ex compagni di band Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Lo show sarà trasmesso dalle loro rispettive case.

Un aiuto agli artisti in crisi

«Siamo entusiasti di fare questo spettacolo che tutti possono godersi da casa. E lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation, che aiutano i lavoratori del settore musicale, tra i più colpiti dalla crisi post pandemia», dicono. Il concerto, gratuito, sarà trasmesso alle ore 21 italiane su YouTube.

Sempre oggi il cantante ha postato un nuovo video per promuovere Take That & Robbie Williams con i saluti della band.

e.

Il cantante sta già lavorando ad altre idee, compreso un progetto che lo vedrà sulla tv britannica il prossimo autunno. In attesa del concerto online di venerdì, non perdetevi i balletti di Robbie Williams e di Teddy.

Di Eleonora Molisani