Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate dopo due anni

07 May 2020

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate dopo una relazione durata due anni

 

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate. Dopo una relazione durata due anni Cara (27 anni) e Ashley (30 anni) hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. La supermodella inglese e l’attrice americana (è stata Hanna Marin in Pretty Little Liars) non hanno ancora confermato la notizia, ma secondo il settimanale People la rottura risalirebbe ad aprile.

Nessun litigio, solo una storia che ha fatto il suo tempo, come succede spesso, almeno a quanto dicono gli amici. Cara Delevingne e Ashley Benson si erano conosciute nel 2018 sul set di Her Smell e i rumours sulla loro love story erano stati confermati da un bacio all’aeroporto londinese di Heathrow. Riservatissime, non hanno mai parlato molto della loro relazione e Cara aveva spiegato a Elle Uk che considerava l’amore una faccenda molto privata e “sacra”.

Il matrimonio a Las Vegas

Nel 2018 Cara Delevingne e Ashley Benson avevano detto sì nella cappella di Las Vegas a tema Elvis Presley, dove a sposarti è un sosia del re del rock and roll. La stessa che è stata scelta anche da Sophie Turner e Joe Jonas nel 2019: loro però hanno fatto il bis con una cerimonia tradizionale.

In questi due anni la coppia ha concesso ai fan poche immagini tra cui il video condiviso in occasione del Pride Month 2019 (il mese dei gay pride) e un romantico selfie, postato lo scorso San Valentino sull’account Instagram della modella (@caradelevingne).

Quarantena con le amiche

Adesso a far compagnia a Cara in questo periodo di lockdown sono le amiche più care, Kaia Gerber, la supermodella figlia di Cindy Crawford, Margaret Qualley, modella e attrice americana e sua sorella Rainey Qualley, attrice e cantante (la loro mamma è un’altra celeb, Andie MacDowell).

Pochi giorni fa Cara Delevingne aveva stupito tutti rivelando su Instagram il suo numero di telefono e invitando i followers a mandarle messaggi. Come tutte le single in quarantena forse aveva davvero voglia di comunicare con i suoi fan. Anche le celeb possono soffrire di solitudine.

Di Maria Chiara Locatelli