08 aprile 2020

La beauty routine da display? Chiedila alle skin expert di SkinCeuticals

La beauty routine per contrastare gli effetti delle troppe ore davanti al pc? Le skin expert di SkinCeuticals sono pronte a darti I loro preziosi consigli 

 

Chi può negarlo? Le ore che trascorriamo davanti al display di pc, tablet, smartphone e tivù, sono aumentate in modo esponenziale durante la pandemia. E il tempo trascorso in casa tra smart working, videochat o a fare il pieno di film e serie può “invecchiare” la pelle. Il risultato? L‘epidermide tende a disidratarsi, ad apparire meno tonica e perdere luminosità. Ma non solo: le lunghe maratone davanti allo schermo affaticano anche gli occhi.

Queste sono tra le emergenze più segnalate alle esperte di skinbeauty attraverso il nuovo servizio di consulenza telefonica Skinbeauty Home Consultant, attivato da SkinCeuticals. Il famoso brand di skincare, che ha come mission proprio quella di prevenire e correggere i segni del foto-invecchiamento e del crono-invecchiamento, ha lanciato questa iniziativa per rispondere one to one a tutti i problemi di pelle legati al periodo di emergenza nel quale viviamo.

Vuoi sapere come farti un massaggio per tonificare il viso o quello per sgonfiare il contorno occhi? Non hai che da chiedere questi e tanti altri consigli alle skinbeauty. Come? Basta semplicemente mandare una mail all’indirizzo servizioconsumatoriskinceuticals.corpit@loreal.com indicando il tuo numero di telefono, il giorno e l’orario nei quali preferisci essere ricontattata telefonicamente. 

Non dimenticare che per combattere i problemi di pelle dovuti al foto-invecchiamento serve un routine mirata. Le esperte di skinbeauty consigliano prodotti idratanti a base di acido ialuronico come maschere e sieri che penetrano più in profondità, ma anche trattamenti al retinolo che correggono i segni da foto-danneggiamento. Tra i prodotti che assicurano la massima idratazione, il siero e la maschera Hydrating B5 Di SkinCeuticals (ad alta concentrazione di acido ialuronico e vitamina B5) promettono una pelle luminosa, levigata e morbida. Scoprili nella gallery. 

Di Nicoletta Salà