02 aprile 2020

Borse a tracolla 2020: i modelli da comprare questa primavera

 

Borse a tracolla 2020: mini, pratiche e color pastello. Ecco i modelli da comprare questa primavera

Abbiamo imparato a usare la borsa a tracolla e non farne più a meno perché pratica, facile da abbinare a qualsiasi look. E soprattutto non si rischia di perderla in giro quando andiamo a un aperitivo o in un club, perché la portiamo sempre con noi

Per la primavera/estate 2020 la moda continua a confermare il trend, ma passa a sfumature più sorbetto per la borsa a tracolla: dal rosa bon bon, al verde menta, passando per il bianco panna e giallo limone.

E poi, gli stili sono tantissimi. Se sei una fan degli anni 70, la borsa a tracolla Furla 1927 di Furla con nappina ton sur ton sarà perfetta per il tuo outfit: un paio di jeans, camicia maschile e trench. Se preferisci le forme geometriche, puoi scegliere una mini-bag tonda come quella rosa cipria di Anna Virgili, bianca con borchie e logo in evidenza di V73 o rosa confetto con intagli effetto see-through di Metrocity. Hanno una personalità così forte che puoi metterle per contrastare un abito troppo romantico o un tailleur un po’ noioso.

Se invece vuoi sperimentare un colore insolito perché hai già una collezione di borse a tracolla dal nero al cuoio, prova con il verde menta. Già da qualche stagione le influencer lo indossano da capo a piedi, è tra le nuance preferite di Kate Middleton (e se lo mette lei…), nel design è diventato uno di quesi colori cool per arredare un casa contemporanea.

A questo punto non ti resta che sfogliare la gallery con le proposte che abbiamo trovato per te, preparare la wishlist e iniziare a pensare a tutti gli outfit che potrai finalmente creare uscita dall’isolamento e quale borsa a tracolla funziona meglio per la tua primavera/estate 2020. Click!

Ha collaborato Evelina La Maida