Le nuove it bag per la primavera-estate 2020 stilose e cool
Secchielli, tracolle e marsupi li trovi tutti qui. Sfoglia la gallery e scopri le nuove borse per la primavera estate 2020
Le borse non sono semplici “accessori”, ma l’elemento chiave di ogni look. Per questo, con l’aiuto della nostra stylist Violetta Manzini abbiamo selezionato ben 53 borse primavera estate 2020 scelte tra i modelli più di tendenza. Dalle shopper stampate per il giorno alle clutch optical per la sera, passando per tracolle, marsupi e bucket bag,
Shopper
Perfette per lo shopping, le borse più easy si portano a spalla, sono comode per viaggiare e indispensabili in città. In versione pop colorate, allegre, ed easy, perfette da portare con un look monocromatico per dargli nuova energia. Oppure monocormatiche nei colori pastello o bianche con inserti decorativi.
Tracolle monocolore
Argentate Illuminano il little black dress e si abbinano al denim. In combo con lo zaino fashion. Nei colori del sole, giallo e arancio: ci proiettano verso l’estate con toni caldi e vitaminici. E ancora, in versione glossy come il red il red vinilico iperfemminile e adatto h24, perfetto per le tracolle a catena.
CHANEL (©Imaxtree)
Tracolle cuoio, stampa pitone e black and white
Le tracolle cuoio si ispirano agli anni 70 ma il twist contemporaneo le rende uniche. La stampa pitone resiste al cambio di stagione e dà carattere alle piccole tracolle con catena. Infine sono super trendy anche le versioni optical che spaziano dal bianco e nero ai motivi geometrici blach & white.
Maxi tote
Grandi, capienti e rigorosamente a mano: le borse da star sono in canvas & pelle.
Bucket bag
In pelle color panna, a grandezza variabile, il secchiello morbido è la borsa evergreen.
Mini handbags
Le mini handbags si arricchiscono di pattern e patch. E diventano scrigni pieni di stile.
Borse a postina
Dimensioni contenute e sfumature opache per le borse più raffinate, adatte al daylook.
Marsupio chic
Da accessorio casual a dettaglio classy è un attimo, con la belt bag in pelle bianca.
Camera bag
Piacciono alle giovani perché sono versatili e originali, grazie alla forma squadrata.
Styling di Violetta Manzini – testo di Rachele De Cata