24 January 2020

Haute Couture 2020: gli abiti più belli sulle passerelle di Parigi

A Parigi va in scena l’Haute Couture P/E 2020: Dior, Chanel, Givenchy sono solo alcune delle maison che in questi giorni a Parigi hanno presentato le loro collezioni da red carpet

 

Paris Haute Couture è il primo appuntamento del 2020 riservato all’alta moda. Nella capitale francese in questi giorni le grandi maison hanno presentato le collezioni per la primavera-estate 2020. Sulle passerelle parigine i designer hanno portato il meglio del meglio: abiti sontuosi, realizzati con tessuti e lavorazioni preziose, davvero riservati a pochi eletti. Ma siamo certe che alcuni dei modelli presentati saranno indossati dalle star sui prossimi red carpet, primo fra tutti quello per gli Oscar 2020.

Per sfilare con gli abiti Houte Couture P/E 2020 sono state chiamate le modelle più famose, come Kaia Gerber in versione sposa da Givenchy, Winnie Harlow, Mariacarla Boscono, Adut Akech. E ancora, Irina Shayk e le ricercatissime sorelle Gigi e Bella Hadid che hanno calcato l’ultima e attesissima passerella di Jean Paul Gaultier.

Il celebre stilista francese, che ha creato i capi più iconici non solo per l’alta moda e il prêt-à-porter ma anche per film e postar, ha ufficialmente chiuso la sua carriera con una sfilata/evento ispirata a un funerale. Sul palco hanno sfilato anche le super modelle del passato del calibro di Eva Herzigova, Yasmin Le Bon e personaggi del mondo della spettacolo tra cui Boy George, Dita von Teese, Amanda Lear, Paris Jackson.

Sfoglia la gallery e scopri gli abiti più belli delle sfilate Haute Couture primavera-estate 2020.